SAI COSA SUCCEDE SE BEVI ACQUA DI COCCO?
Hai mai provato l’acqua di cocco? È una bevanda rinfrescante che può fare molto per il nostro corpo e i risultati si vedono gia in 7 giorni.
È indicata contro il mal di testa e in alcuni casi aiuta anche a combattere i sintomi post-sbronza, sempre se vi capitassero… Ecco cosa succede se la bevete gia per una settimana Bastano 50 ml al giorno:
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
- § Rinforza il sistema immunitario
- § Protegge da batteri e infezioni
- § Pulisce il tratto urinario e combatte i calcoli renali
- § Aiuta a dimagrire perché inibisce l’appetito e regala una sensazione di sazietà
- § Ti fa sentire carico di energia
- § Diminuisce la pressione
Inoltre tonifica la pelle e può essere usata come cosmetico: basta usare dei dischi di cotone e applicarla dove desiderato.
L’acqua di cocco tonifica, deterge e idrata la pelle.
Le sue proprietà antibatteriche sono dovute alla presenza di acido laurico e per questo consumarla con regolarità aiuta a rinforzare il nostro sistema immunitario.
A livello nutrizionale è ricca di vitamine, sali minerali, calcio, potassio, ferro e magnesio. Il potassio aiuta a regolare la pressione perché se ne abbiamo carenza rischiamo un innalzamento.
Inoltre l’acqua di cocco può essere considerata una alternativa naturale ai drink per sportivi dato che contiene molti sali minerali.
Se apprezziamo il cocco possiamo considerare anche l’olio di cocco che ad esempio rappresenta un’alternativa naturale ai prodotti per l’igiene orale.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.