TU INCAMMINATI….DIO FARA’ IL RESTO
Abbi fiducia che ogni volta che utilizzi LA GUARIGIONE HO-OPONOPONO qualcosa si “aggiusta” perché quando ci ripuliamo e ci allineiamo al divino attraverso l’amore, l’universo ci appoggia e ci mette sulla via migliore per noi. Tu incamminati…Dio fara’ il resto…il tuo cuore lo fara’….
Mentre siamo incarnati in questa dimensione terrena, la nostra missione è di ripulirci il più possibile perchè lo stato migliore e più vicino al divino e quello di essere “vuoti” senza alcuna credenza limitante o alcun blocco mentale. Come i bambini !
Dobbiamo accettare il fatto che non sappiamo precisamente cosa stiamo cancellando, ma poiché viene cancellato è qualcosa che non può esserci che d’intralcio; non mettiamo limiti alla divina provvidenza (come si usa dire) e affidiamoci ad essa.
Quando incominci a cancellare in realtà ti stai sempre più avvicinando allo stato più elevato di consapevolezza.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Possiamo utilizzare tutto quello che si manifesta opportunamente nella nostra vita per cancellare i blocchi, dalle notizie del telegiornale, fino a qualunque informazione ci pervenga, perché se arriva a noi è perché noi glielo permettiamo e perché rappresenta la proiezione di qualcosa che è reale dentro di noi.
L’intelletto non può comprendere appieno l’operazione di Ho-oponopono perché chi materialmente apre la connessione con il divino è il sub-conscio, il nostro bambino interiore, nella sua innocenza ed ingenuità, al di là di ogni giudizio di merito, al di sopra ed oltre ogni senso di colpevolezza o di peccato.
Dire mentalmente Grazie chiude molte porte ed ne apre ancora di più, ma quelle che apre sono tutte strade che ci innalzano e ci portano a raggiungere il migliore stato di serenità e di Pace!
TI DO TUTTA LA MIA PACE, TI LASCIO TUTTA LA MIA PACE, NON LA PACE DEL MONDO BENSÌ LA MIA PACE,
LA PACE DELLA MIA ESSENZA , DEI TRE SE CONNESSI E ALLINEATI.
Non sappiamo spiegare perchè queste parole funzionino meglio di altre, è sempre stato trasmesso così e così continua a funzionare.
Ripeti il mantra “Scusa, Mi dispiace, Grazie, Ti Amo”
Il più spesso possibile e il più a lungo possibile, in riferimento ad un problema specifico o anche quando sei sereno e in pace .
MA RIPETILO CON CONSAPEVOLEZZA!
“Scusa, Mi dispiace, Grazie, Ti Amo”
Affrontare i problemi non significa risolverli.
Facendo l’ Ho-oponopono tu chiedi a Dio, alla Divinità, che pulisca, e purifichi l’origine di questi problemi che è data dai ricordi, dalle memorie.
Così tu neutralizzi l’energia che associ a determinate persone, posti o cose che ti procurano o ti hanno procurato dei problemi.
Nel processo Ho-oponopono questa energia viene liberata e trasmutata in pura luce attraverso l’intervento della Divinità. E dentro di te lo spazio occupato dalle memorie cancellate che viene liberato è riempito dalla luce della Divinità.
E’ per questo motivo che nel Ho-oponopono non c’è colpa, . Il concetto di colpa e di peccato sono convinzioni culturali prettamente occidentali.
Nel momento in cui tu noti dentro di te qualcosa di scomodo in relazione ad una persona, un posto, un avvenimento, inizi il processo di pulizia, chiedendo a Dio:
“Cancella in me quello che sta contribuendo a manifestare questo problema” usando queste parole: “Lo sento molto “.
“Perdonami”. “Ti amo”. “Grazie”, e ripetile più e più volte.
Lascia che sia la tua ispirazione a guidarti.
(Dalla guarigione hawaiana dell’ ho-ponopono)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.