Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Trilliums E I Cambiamenti Planetari
#image_title

TRILLIUMS E I CAMBIAMENTI PLANETARI

Trilliums
Un messaggio planetario di Hathor attraverso Tom Kenyon
In questo messaggio desideriamo condividere con voi un metodo semplice ma molto efficace per accedere ai potenziali quantistici del vostro corpo. Questa tecnica ti consente di attingere energie sottili che migliorano la vita da altre dimensioni della coscienza.

  

Trilliums
I trillium sono effetti di campo quantico che vengono creati ogni volta che due particelle subatomiche si uniscono.

Quando gli atomi cominciano a formarsi dal legame delle particelle subatomiche, questi effetti quantistici sul campo sono amplificati.

Quando gli atomi si uniscono per creare molecole complesse, gli effetti di campo quantici diventano molto più intricati e intensificati.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

Da questa prospettiva il tuo corpo fisico è un generatore intricato di coreografie di effetti di campo quantico interconnessi e interagenti che sorgono spontaneamente dalle cellule del tuo corpo.

 

Questi effetti di campo quantistico cellulare tendono a evolversi in attrattori quantici squisitamente coordinati che attirano nelle cellule del tuo corpo energie sottili dal tuo ambiente. Questo processo si spiega se ne sei consapevole o meno. È un’azione automatica e riflessiva della matrice cellulare a cui ti riferisci come il tuo corpo.

 Ci sono diverse stranezze su Trilliums. 

 Uno di questi è un enigma per la loro natura. Operano indipendentemente dalla vostra consapevolezza cosciente, ma sono profondamente influenzati dalle vostre convinzioni più profonde sulla natura della realtà. In altre parole, i Trillium sono programmati, a livello quantico, dall’interazione insondabile ed enigmatica tra coscienza e materia.

 

Due individui che vivono nello stesso ambiente possono attingere a se stessi energie sottili molto diverse in base alle loro convinzioni principali. Queste differenze potrebbero quindi influenzare in modo significativo sia la loro percezione della “realtà” (e ciò che ritenevano possibile), sia ciò che potrebbero effettivamente essere in grado di realizzare all’interno di quelle “realtà” percepite.

 

Mentre i Trilliums funzionano indiscutibilmente automaticamente, in base a ciò che sono stati programmati per attrarre, sono anche abbastanza facilmente influenzati dal tuo intento focalizzato.

 

In altre parole, puoi influenzare le energie sottili che ti attirano attraverso l’uso dei tuoi poteri di intenzione focalizzata cosciente.

Il valore di lavorare con Trilliums è che puoi attingere a te stesso le energie riparatrici e in equilibrio dagli altri livelli del Cosmo.

Ciò significa che non sei limitato a nutrire energie sostanziali ed edificanti esclusivamente dalla dimensione fisica in cui il tuo corpo fisico risiede.

La capacità del Trillium di attirare sostentamento e energie sottili benefiche da altre dimensioni oltre il pianeta fisico è precisamente il motivo per cui stiamo condividendo queste informazioni con te in questo momento.

 

Cambiamenti planetari

Nei precedenti messaggi planetari abbiamo affrontato varie questioni ecologiche che riguardano il vostro pianeta. E per un contesto più profondo per questo messaggio, ti consigliamo vivamente di leggere una precedente comunicazione intitolata Spatial Cognizance .  

(Nota: è possibile individuare questo nella sezione Hathor sul nostro sito Web, www.tomkenyon.com).

 In quel messaggio abbiamo dato alcune previsioni riguardanti le tendenze all’interno dell’ecosistema della Terra, in particolare ciò che gli scienziati ecologici definiscono la sesta estinzione di massa.

 Quando parliamo della sesta estinzione di massa, stiamo facendo riferimento al fatto che un gran numero di specie animali e vegetali sono scomparse da questo pianeta durante cinque precedenti epoche distinte.

 Dal nostro punto di vista e dal punto di vista di molti scienziati ecologici, stai chiaramente entrando nella sesta estinzione di massa.

Detto questo, chiariamo che mentre la sesta estinzione di massa è una probabilità nella tua cronologia, non è una certezza in quanto il corso di tutti gli eventi può essere modificato all’ultimo momento. 

 Se, tuttavia, l’umanità non cambia il suo rapporto con la natura e l’ecosistema terrestre, la sesta estinzione di massa continuerà senza sosta.

 

L sesta estinzione di massa non significa che tutta l’umanità sarà distrutta, ma significa che la stragrande maggioranza dell’umanità sarà colpita.

 

La nostra sensazione è che i prossimi venticinque anni introdurranno una rapida e radicale trasformazione del vostro pianeta e quindi della vostra coscienza collettiva.

 

L’intensità delle tempeste in tutto il mondo aumenterà, rendendole sempre più distruttive. I livelli dell’oceano aumenteranno più rapidamente del previsto. E quelli che vivono in zone costiere basse potrebbero trovarsi a dover migrare verso l’interno prima di quanto previsto dai vostri scienziati.

 

Tutti questi cambiamenti ecologici stanno creando immensi stress di sopravvivenza nella fauna selvatica e in tutte le forme di vita botaniche come alberi e diatomee, microrganismi piccolissimi negli oceani del mondo. 

Insieme agli alberi, le diatomee e altri organismi fitoplanctonici sono responsabili della creazione di gran parte dell’ossigeno utilizzabile della Terra.

 

Le vaste riserve arboree della Terra sono minacciate da una eccessiva forestazione e sia gli alberi che gli organismi fitoplanctonici sono influenzati negativamente sia dai cambiamenti climatici sia da un aumento della tossicità mondiale che viene generata dalle vostre moderne tecnologie. 

 

Gli oceani stanno diventando eccessivamente acidificati e questo sta distruggendo il caos sia sulle forme di vita oceaniche che su quelle terrestri.

 

Se la sesta estinzione di massa continua inalterata, allora la maggioranza dell’umanità diventerà parte della storia della Terra. Quelle sacche di umanità che riescono a sopravvivere saranno un diverso modo di essere. Saranno amministratori della natura piuttosto che dominatori e una comprensione collettiva di un bisogno di cooperazione sarà impressa nella coscienza di tutti.

 

Le divisioni tra le persone, in termini di cultura e religione, saranno molto meno importanti di quanto lo siano ora. Ciò sarà dovuto al fatto che, per sopravvivere, gli esseri umani dovranno mettere da parte le loro differenze e trovare un nuovo terreno comune (a proposito, intendiamo questo sia in senso figurato che letterale).

Questo nuovo ordine dell’essere umano sarà anche più permeabile e aperto ad altre dimensioni della coscienza.

 

Ciò significa che i futuri umani avranno un contatto cosciente diretto con altri esseri che sono di natura galattica e intergalattica (cioè gli alieni) così come le intelligenze non corporee, come gli angeli e altri esseri energetici.

 

Entro la fine di questo quarto di secolo, una percentuale crescente di umanità intraprenderà l’esplorazione galattica e l’umanità diventerà anche uno spazio che traghetta la civiltà.

 

Sarà un tempo strano per essere vivi, di sicuro, mentre alcuni esseri umani cercano di sfuggire ai terribili cambiamenti ecologici della Terra. Allo stesso tempo, ci saranno altri che rimarranno impegnati a vivere vite terrene, e questo nuovo ordine di esseri umani troverà nuovi modi creativi sia per sopravvivere che per prosperare. Questi nuovi modi di interagire con una Terra che cambia includeranno nuove classi di cibi e medicine che non sono ancora stati creati.

 

Restituendo il nostro focus ai prossimi venticinque anni, inevitabilmente ci saranno carenze di cibo e carenza di acqua in tutto il mondo a causa dei cambiamenti climatici,

A causa dello stress su tutti i sistemi biologici e in conseguenza del deterioramento della qualità dell’acqua e dell’aria, le fonti di cibo, idratazione e ossigenazione saranno costantemente impoverite di vitalità.

In altre parole, sarà sempre più difficile estrarre nutrienti e sostentamento dall’ambiente terrestre su cui l’umanità si è basata per migliaia di anni.

 Il trillium come fonte di altro sostentamento terrestre

I trillium sono un mezzo per attingere a fonti di sostentamento che risiedono in altre dimensioni dell’esistenza al di fuori della realtà attuale della Terra. E sono un mezzo per portare nelle cellule del tuo corpo un tipo di nutrimento e di energie benevole che possono rafforzarti. 

 

È interessante notare che questo tipo di energia sottile può assumere molte forme, compresa la manna , una fonte alimentare commestibile, discussa sia nell’Antico Testamento che nel Corano, che ha origini ultraterrene.

 

La padronanza del tuo Trilliums è un’ottima abilità da avere quando entri più profondamente nella natura caotica della trasformazione planetaria che giace dinanzi a te.

La cosa più difficile di Trilliums è la loro semplicità. 

 

Non si “FA” nulla per attivarli poiché sono attivi 24 ore al giorno. Tutto ciò che devi fare è qualificare le energie che attiri a te stesso, e ciò si realizza semplicemente tenendo in mano un’intenzione focalizzata.

 

Se ad esempio hai bisogno di più vitalità o energie rigenerative / di guarigione, entra in uno stato mentale rilassato e prendi coscienza di tutto il tuo corpo con la consapevolezza che ogni cellula è un attrattore quantico. 

 

Non appena impegnate la vostra intenzione scelta, i Trillium nel vostro corpo inizieranno a richiamare a sé energie provenienti da altre dimensioni del Cosmo. Quando la tua mente vaga, riportala semplicemente ad una consapevolezza del tuo corpo e della tua intenzione scelta, con la comprensione che questo semplice atto di intenzione focalizzata coinvolgerà il tuo Trillium.

 

Ti incoraggiamo a sperimentare con il designare a te stesso molti diversi tipi di energie sottili che migliorano la vita positiva che desideri sperimentare nella matrice cellulare che è il tuo corpo. I tipi di energie qualificate che puoi attingere a te stesso attraverso il tuo Trillium sono praticamente infinite.

 

Sarai molto più efficace nell’accedere ai potenziali del Trillium se entri in uno stato alterato di coscienza poiché questa capacità è al di fuori del dominio della normale percezione umana.

 

Abbiamo creato The Trillium Sound Meditation per assisterti nel compito di spostare la tua realtà percettiva, e un link a questo file audio appare proprio alla fine di questo messaggio.

 

Per coinvolgere i potenziali della Meditazione del Trillium , tutto ciò che devi fare è riposare la consapevolezza nel tuo corpo mentre ascolti e rilassati nei codici del suono della meditazione del suono. 

Quindi concentrati sull’intenzione che hai scelto con la consapevolezza che, così facendo, attivi il trillium dentro di te. Per la loro stessa natura, il tuo Trillium inizierà ad attirare nel tuo corpo energie sottili da altre dimensioni della coscienza in base alla natura della tua intenzione focalizzata.

 

L’attivazione del tuo Trilliums sarà molto più efficace e potente se entrerai anche in uno stato emotivo coerente come l’apprezzamento o la gratitudine mentre pratichi la meditazione del suono.

 

Piuttosto che spiegare perché è così, ti faremo riferimento a un precedente messaggio Hathor intitolato, The Multiverse Sound Meditation , che puoi trovare nella sezione Hathor del sito web (www.tomkenyon.com).

 

Vi auguriamo un grande successo nelle vostre esplorazioni con Trilliums. È, crediamo, il più grande dono che possiamo darti in questo momento.

 

Possa questa conoscenza essere una benedizione per voi e per i vostri cari – oltre a un beneficio per tutti gli esseri senzienti – poiché tutti voi collettivamente attraversate la soglia verso una maggiore incertezza planetaria.

 

The Hathors 

 www.tomkenyon.com

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento