L’ESSENZA DELLA DONNA E’ NEL POTERE DELLA LUNA
La donna ha il potere di riflettere Dio,datole da Dio.
L’uomo può fare solo esperienza di Dio.
…… A detta di ogni conoscenza, il potere che regola le donne è quello della luna…
Niente su questo pianeta crescerebbe e si svilupperebbe, dallo stato di seme alla maturità, senza la luna…..
Il sole è l’energia più potente, grazie alla quale, noi tutti viviamo; ma, da solo, non ha energia di espansione…..
E’ la luna che, nel riflettere il sole, espande l’energia. Se non ci fosse la luna, ogni seme non rimarrebbe altro che un seme….
Come la luna, il potere delle donne è nella fermezza della posizione e nella capacità di riflettere, dando la facoltà di crescere….
La luna, in qualunque fase del suo ciclo si trovi, rimane sempre luna, non cambia la sua identità… La luna, crescendo e calando continuamente, crea una costante vibrazione di luce e oscurità…
Ciò che definisce la donna, è la crescita costante, l’espansione costante e la costante ricerca di eccellere…. Nel momento in cui si ferma diventa lunatica….
La donna ha il potere di riflettere Dio, datole da Dio.
L’uomo può fare solo esperienza di Dio.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
La donna deve prendersi la responsabilità di essere donna, trattarsi come donna ed espandersi come donna. Tutto questo ha bisogno di nutrimento, protezione, cura e capacità di mettersi in gioco….
La rudezza, la volgarità, l’essere nevrotica non porta nulla di buono ad una donna….
La donna deve rimanere tranquilla, calma e bella in se stessa.
La donna ha un trucco per vincere nella vita: lasciare che l’uomo le parli per primo…proprio come il raggio di sole che colpisce per primo e la luna lo riflette soltanto…
quando la luna splende, c’è l’alta marea; quando una donna è luminosa e splendente, porta energia e prosperità…
Esistono dei percorsi celesti di comportamento… Se una donna li adotta può avere percorsi celesti di comportamento sulla terra. Questo è il potere della danza dell’energia cosmica.
Il sole e la luna sono i lampi, perchè sono due riflettori di luce. Uno dà la luce, l’altra la riflette. Tutte le altre stelle formano un anello, formano l’energia. Tutti gli altri servono per l’energia, non per la luce. Cercate di capire. Guru Nanak è chiaro. E così è Dio. E così è ….
liberamente tratto da “Il potere della luna La donna nel gioco cosmico”
di Yogi Bhajan
http://centroyogakundalini.it/index.php?option=com_content&view=article&id=15:lessenza-della-donna-e-nel-potere-della-luna-&catid=12:i-corsi&Itemid=7
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.