Guarisci naturalmente con la terapia del Microbioma: La guarigione naturale con i batteri produce risultati sorprendenti!
Anne Katharina Zschocke
Ha studiato medicina, omeopatia e naturopatia a Friburgo e a Londra.
Di rado ci capita di trovarci nel bel mezzo di un cambiamento come quello che stiamo vivendo oggi relativamente ai batteri. Mentre finora, quando si chiedeva a qualcuno che cosa gli facesse venire in mente la parola “batteri”, di solito la risposta era “malattia”, la realtà è che invece i batteri sono necessari per la salute, non solo fisica ma anche psichica.
Da quando, nell’autunno del 2014, è uscito il mio libro I batteri intestinali. La chiave per guarire e vivere in salute (Macro Edizioni), ricevo quasi ogni giorno riscontri positivi. Questi feedback mi arrivano da lettori che grazie alle descrizioni, ai consigli e agli aiuti forniti nel libro ritrovano non solo la speranza, ma anche e soprattutto la salute, da persone che si sentono incoraggiate a scrivere a loro volta libri su questo argomento, e da medici e naturopati che mi ringraziano per aver contribuito ad ampliare la loro prospettiva terapeutica. La maggior parte delle domande che mi vengono rivolte riguarda inoltre il modo migliore per mettere in pratica nella propria vita le nuove conoscenze acquisite. Questo libro è stato scritto per rispondere a tutti questi interrogativi e far luce sui concetti di fondo. Spero che porti nuovo aiuto e guarigione a chi è malato, e che anche tutti gli altri lettori sperimentino la liberazione derivante dalla verità sui batteri. Spesso la guarigione naturale con i batteri produce risultati sorprendenti e suscita entusiasmo in molte persone. In quest’ottica, vi auguro di cuore di appassionarvi alla lettura di questo libro e di fare esperienze piacevoli con i batteri
fino a oggi i batteri sono stati perlopiù associati alle malattie. In realtà, senza di essi non c’è salute.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Intolleranze, sindrome dell’intestino irritabile, infiammazioni, disturbi gastrici, sovrappeso, diabete, arteriosclerosi, depressione, ADHD, malattie della pelle e molto altro ancora vengono oggi ricondotti a disturbi che riguardano la relazione fra batteri e organismo umano: ripristinando la loro sottile interazione è possibile guarire tutte queste malattie e molte altre.
Sulla base della sua pluriennale esperienza Anne Katharina Zschocke – già autrice di:
La Rivoluzione dei Microrganismi Effettivi e I Batteri Intestinali – presenta in questo libro una nuova ed esaustiva terapia del microbioma, spiega i presupposti e l’evoluzione delle terapie batteriche e antimicrobiche, illustra il microbioma umano e descrive gli antichi procedimenti curativi e tutte le moderne e diffuse terapie microbiologiche.
Sulla base della sua pluriennale esperienza, l’autrice, nota pioniera di una medicina olistica fondata sui batteri:
illustra, in modo chiaro e comprensibile, che cos’è il microbioma umano;
presenta una nuova ed esaustiva terapia del microbioma;
spiega i presupposti e l’evoluzione delle terapie batteriche e antimicrobiche;
descrive gli antichi procedimenti curativi e tutte le moderne e diffuse terapie microbiologiche.
Il libro è corredato di istruzioni pratiche, suggerimenti e descrizioni di casi clinici per la cura di malattie fisiche e psichiche, per una migliore qualità della vita e un più alto livello di prevenzione della malattia.
Leggi un estratto: una rivoluzione nella scienza ›
Scarica la prefazione: download PDF ›
www.macrolibrarsi.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.