Per avere un seno che non cadente e più pieno basta invece un ”lifting” home made. Prendi 300 grammi di argilla verde e due albumi: una volta mescolata l’argilla con mezzo bicchiere d’acqua, aggiungi i due albumi amalgamando bene tutti gli ingredienti. Per avere un effetto tensore naturale lascia il composto in frigo per 30 minuti prima di applicarlo sul décolleté. La maschera con yogurt e uova è perfetta invece per rassodare: prendi un cucchiaio di yogurt bianco, un uovo e un cucchiaio di olio a base di vitamina e applicalo sul seno. Lascialo riposare per venti minuti dopo aver indossato un reggiseno morbido e senza imbottitura. Sii costante e vedrai che i risultati ti sorprenderanno. Per avere lo stesso effetto puoi anche fare degli esercizi: appoggia le mani sulla nuca e spingi i gomiti all’indietro fino alla linea delle spalle. L’esercizio dovrà essere ripetuto 10 volte, con una pausa di 10 secondi tra una serie e l’altra.
http://www.caffeinamagazine.it/benessere/13378-stupiscilo-con-un-seno-piu-grande-i-rimedi-naturali-che-funzionano-quasi-come-la-chirurgia
———————–
ALTRO RIMEDIO NATURALE
Veniamo ad un bel RIMEDIO NATURALE, il mio argomento preferito! Eheheh 😀 Ecco qui una Ricetta Semplice per ottenere un OLIO TONIFICANTE E ANTISMAGLIATURE per il SENO:
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
30 ml di Oli vegetali a scelta tra Olio di Germe di Grano, Olio di Rosa Mosqueta, Olio di Argan e Olio di Jojoba.
4 gocce di Olio Essenziale di Limone.
4 gocce di Olio Essenziale di Rosmarino.
3 gocce di Vitamina E.
Quelli che vi ho scritto sono Oli Vegetali Rassodanti, potete utilizzarne a scelta uno, due o tutti, fino a riepire una bocetta di vetro scuro da 30 ml. E’ una Ricetta efficace per ridare tono al seno.
– L’ Olio di Germe di Grano, è indicato per il decoltè perchè è un vero concentrato di vitamina E, antiossidante per eccellenza, sulla pelle svolge un’ azione idratante, antirughe e rassodante.
– L’ Olio di Rosa Mosqueta contiene oltre alla vitamina E, gli acidi grassi essenziali, l’acido linolenico e la Vitamina A che agiscono sulla rigenerazione della pelle contro gli effetti dell’invecchiamento riportando tonicità alla pelle, inoltre agisce sulla prevenzione delle smagliature.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
– L’ Olio di Argan è composto da oltre il 75% di acidi grassi insaturi ha una splendida azione di riparazione e rigenerazione della pelle, fondamentale per la lotta contro il rilassamento cutaneo.
– Infine l’ Olio di Jojoba è ottimo per combattere le smagliature e idratare la pelle.
Utilizzate l’ OLIO RASSODANTE E ANTISMAGLIATURE sulla pelle bagnata dal gel d’aloe vera, da un tonico, un’acqua di rose o acqua semplice 🙂
Potete inoltre usarlo aggiungendone qualche goccia alla vostra crema corpo, massagiandolo in modo delicato fino al completo assorbimento.
Mi raccomando di massaggiare il seno con movimenti circolari, delicati e lenti senza effettuare una pressione eccessiva, la pelle del seno è molto sensibile! I Massaggi devono avvenire sempre dal basso verso l’alto e verso l’esterno, potete anche disegnare un 8 attorno ai seni, e non dimenticate di massaggiare anche la parte superiore del muscolo pettorale che sostiene tutto il peso del seno.
http://www.carlitadolce.com/2014/05/come-avere-un-seno-sodo-e-perfetto_15.html
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.