Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Cosa Dicono Alcuni Scienziati Sulla Sanificazione Degli Ambienti Per I Virus E Alternative Naturali
#image_title

COSA DICONO ALCUNI SCIENZIATI SULLA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI PER I VIRUS E ALTERNATIVE NATURALI

COSA DICONO ALCUNI GLI SCIENZIATI SULLA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

PER IL CORONA VIRUS E ALTERNATIVE NATURALI

Il disinfettante più comunemente usato all’aperto è una soluzione diluita di ipoclorito di sodio o candeggina per uso domestico. “Ma non è chiaro se la candeggina distrugga i coronavirus all’esterno e se li uccide sulle superfici non è chiaro se ucciderebbe i virus nell’aria – spiega Science La candeggina stessa si rompe sotto la luce ultravioletta (UV)“. Juan Leon, uno scienziato che si occupa di salute ambientale dell’Università di Emory afferma che la luce UV sembra distruggere anche i coronavirus. E l’esposizione al coronavirus dalle superfici esterne potrebbe già essere limitata: “Nessuno va in giro a leccare marciapiedi o alberi”, afferma Leon.

E la candeggina rovina l’epidermide , non fa bene respirarla a lungo ed…inquina i fiumi….

 

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

I rischi per chi li respira

Detto questo, potrebbero esserci anche degli svantaggi nella diffusa disinfezione troppo zelante con la candeggina, osserva Julia Silva Sobolik, una studentessa laureata nel laboratorio di Leon. “La candeggina è altamente irritante per le mucose”, afferma Sobolik. Le persone esposte a disinfettanti spruzzati, in particolare i lavoratori che li spruzzano, sono a rischio di problemi respiratori, tra gli altri disturbi.

 

Sobolik osserva che uno studio dell’ottobre 2019 su JAMA Network Open ha scoperto che gli infermieri che usavano regolarmente disinfettanti per pulire le superfici erano a maggior rischio di malattia polmonare ostruttiva cronica. !!!!!!!!!!!!

 

In una recente trasmissione televisiva della CCTV statale in Cina, Zhang Liubo, un ricercatore del Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie, ha avvertito il pubblico che “Le superfici esterne, come strade, piazze, prati, non devono essere spruzzate ripetutamente con disinfettanti. … Spruzzare disinfettanti su una vasta area e ripetutamente può causare inquinamento ambientale e dovrebbe essere evitato”.

 

La raccomandazione del Piemonte

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

DUE LIBRI CONSIGLIATI DA SPAZIOSACRO.IT :
libri-spaziosacro
visita la pagina di presentazione dei libri [ click qui ]

In Italia, intanto, l’assessore all’Ambiente della regione Piemonte, Matteo Marnati, e il direttore dell’Arpa regionale, Angelo Robotto, invitano i sindaci dei comuni piemontesi a “non usare ipoclorito di sodio, componente della candeggina, per pulire le strade”. Secondo gli esperti citati da Science, dunque, per ridurre il contagio è molto più utile seguire le istruzioni ormai note: restare in casa, lavarsi spesso le mani, e se si è costretti a uscire, evitare il contatto con altre persone, non toccarsi occhi, bocca e naso per strada, e rilavarsi bene le mani una volta tornati in casa.

 

ora arrivano anche i droni dal cielo a spruzzare…chissa cosa….. che Dio ci aiuti! e faccia rinsavire chi vuole disinfestare tutto senza criterio!

 

https://ilsalvagente.it/2020/03/16/coronavirus-sanificare-le-strade-serve-davvero/

 

 

ALTERNATIVE NATURALI AI PRODOTTI CHIMICI

 

 

PER VOI, E VI PREGO SIATE OPEROSE MA DISCRIMINANTI ,VI CONSIGLIAMO DI PULIRE I VOSTRI AMBIENTI e negozi, LE SUPERFICI DEI VOSTRI AMBIENTI E STRUMENTI CON ALCUNI OLI ESSENZIALI DILUITI ( o per l’ambiente nei diffusori tenuti sempre accesi…oltretutto rendono l’odore meraviglioso e tanto piacevole)  o su panni…oli CHE SONO 100 VOLTE PIU’ ANTIVIRALI (CONSTATATI ANCHE DALLA SCIENZA ….ma non fanno arricchire)  della candeggina e non solo non rovinano le mani ma  le preservano non rovinano l’apparato respiratorio ma anzi lo migliorano e l’aria cosi’ innondata rende piacevole il soggiorno…. e non inquiniamo i corsi d’acqua e la Madre terra che e’ gia’ cosi’ provata….non piove da mesi veramente e gli alberi si stanno seccando…quindi non creiamo altro stress a tutti! grazie!

ESSI SONO : PALMAROSA, TEA TREE,  OLI ESSENZIALI DI RAVINTSARA E RAVENSARA…. su internet li ordinate e vi arrivano in poco tempo anche ora …

20 gg nei diffusori e 10 gg nel catino d’acqua per pulire LE SUPERFICI E I PAVIMENTI

 

gli oli devono essere certificati bio

 

PERCHE’ PENSARE CHE LA NATURA SIA DA MENO NEL PROTEGGERCI? COME POSSIAMO FARLE QUESTO?

 

NON CREDETE A ME? INFORMATEVI E…GRAZIE!

 

WWW.SPAZIOSACRO.IT

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento