Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
La Baby Scienziata Gitanjali Rao Nominata Kid Of The Year Per Le Sue Scoperte
#image_title

la baby scienziata Gitanjali Rao nominata Kid of the Year per le sue scoperte

Time, la baby scienziata Gitanjali Rao nominata “Kid of the Year”

time.com

Ha 15 anni, ha inventato, tra gli altri, uno strumento per rilevare il piombo nell’acqua potabile contaminata ed è stata “incoronata” in questa categoria per la prima volta in assoluto nella storia della celebre rivista statunitense, che ha deciso di istituire questo riconoscimento con l’obiettivo di puntare i riflettori sui giovani che hanno un’influenza positiva sulle loro comunità

Il suo nome è Gitanjali Rao, ha 15 anni e per la prima volta nella sua lunghissima storia, la celebre rivista statunitense Time ha istituito per lei il riconoscimento di “Kid of the Year”. La giovanissima scienziata è stata scelta per la sua capacità di applicare idee scientifiche a problemi del mondo reale e per il suo desiderio di motivare altri ragazzi così giovani a seguire le sue orme. La baby scienziata vive a Denver, in Colorado, ed è stata protagonista di invenzioni tecnologiche davvero particolari e sorprendenti. In particolare, ha messo a punto, nel 2017, uno strumento per rilevare il piombo nell’acqua potabile contaminata, nel contesto della crisi idrica a Flint, in Michigan, oltre ad averne creato un altro per affrontare la dipendenza dagli oppioidi e uno per rilevare il cyberbullismo in Rete.

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento