Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Centella Estratto Idroenzimatico
#image_title

CENTELLA ESTRATTO IDROENZIMATICO

CENTELLA
ESTRATTO IDROENZIMATICO

Integratore alimentare
Estratto IdroEnzimatico

L’estratto Idroenzimatico di Centella, grazie ai principi attivi presenti nela pianta officinale, è utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e per favorire la funzionalità del microcircolo.

L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di Estrazione IdroEnzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.

I vantaggi di questa estrazione sono:

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

NO ALCOOL
NO ZUCCHERI AGGIUNTI
NO COLORANTI
NO AROMI

Caratteristiche Prodotto
A cosa serve Adama EIE Centella?
L’estratto Idroenzimatico di Centella è utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e per favorire la funzionalità del microcircolo. grazie ai principi attivi presenti nella pianta officinale.

Quali caratteristiche ha un Estratto Idroenzimatico?
E.I.E. è un estratto naturale che contiene il 100% del fitocomplesso della pianta, in forma assorbibile (biodisponibile) per l’organismo, senza utilizzo o produzione di alcol, prodotti chimici o altri solventi.
Le tecniche di Estrazione IdroEnzimatica prevedono una serie di processi enzimatici sequenziali, per mezzo dei quali è possibile disgregare in maniera mirata e completa, a livello molecolare, tutte le macrostrutture della parete delle piante (che spesso contengono importanti sostanze salutari), comprese quelle di polisaccaridi e di proteine.
Le analisi effettuate hanno dimostrato che l’estratto idroenzimatico ottenuto presenta lo stesso spettro IR della pianta d’origine e contiene quindi la totalità dei principi attivi nella forma in maggior modo biodisponibile, ovvero assimilabile, in modo da sfruttare al meglio gli effetti sinergici per l’organismo. Inoltre questo metodo estrattivo permette di evitare l’utilizzo dei solventi organici più dannosi tipici dei metodi classici di estrazione, come l’alcol, ottenendo così prodotti sicuri per la salute dell’uomo e per quella dell’ambiente.
I preparati E.I. in vendita online su www.tuttofarma.it E. essendo totalmente senza alcool, possono essere utilizzati fin dalla prima infanzia, diluiti in acqua o altra bevanda a temperatura ambiente, così come in caso di individui adulti ai quali non è consentita l’assunzione di prodotti contenenti alcool.

Modalità d’uso e Posologia
Come usare Centella gocce orali?
Si consiglia di assumere circa 15 gocce di E.I.E. CENTELLA, disciolte in mezzo bicchiere d’acqua o altra bevanda, per 2 o 3 volte al giorno. Agitare il flacone prima dell’uso.

Composizione
Glicerina vegetale, acqua, Centella asiatica L. (pianta intera). Acidificante: acido citrico.

Formato
Flacone di gocce da 30ml

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento