Cosa significa benedire?
Quando benedici qualcuno o qualcosa, crei uno scudo di luce di protezione divina sulla persona, animale o pianta, desiderando che TUTTO ciò che entra nella sua vita sia per il suo massimo bene.
Da qui l’importanza di benedire sempre con amore!
BENEDICI la tua VITA, il tuo lavoro (che ti piaccia o no), la tua giornata, il tuo partner, i tuoi figli, la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi soldi (molti o pochi), tutto ciò che fai.
Fermati un secondo e BENEDICI la persona che ti è vicina, puoi farlo mentalmente, osservala e vedrai che c’è un leggero cambiamento nel suo volto.
BENEDICI il tuo corpo indipendentemente dal fatto che sia malato o sano in questo momento. Beneditelo e riempitelo di luce, amore, misericordia e perdono.
BENEDICI le tue relazioni, indipendentemente dal fatto che tu sia “solo”, perché ti completi.
BENEDICI il tuo lavoro, sia che ti paghi poco o ti paghi molto, perché benedicendolo lo riempi di luce divina e così ti prepari a qualcosa di meglio.
Hai diritto a cose meravigliose che devi solo credere e sentire.
Vai avanti, benedici te stesso con amore!
BENEDICI la tua esistenza indipendentemente dalle esperienze dolorose; sono semplicemente le insidie ??da superare e crescere.
Che Dio, la Vita o l’Universo ti benedica e ti protegga e possa lo Spirito Santo o Potere Superiore riempirti di Saggezza e comprensione, guidare e illuminare ogni passo della tua bellissima esistenza.
Intanto
BENEDICO IL BENE CHE È IN TE
TI BENEDICO CON AMORE
Giorno felice
Vita felice
Soyangelicaharo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.