Dare, servire ed essere grati
Non troverai mai un capo di una vera comunità che non sappia dare. Dare è l’unico modo. Non dare solo a quelli che chiedono. Dai a quelli che non chiedono. Continua a dare. Diventa un donatore.
La tua facoltà e la facoltà di Dio diventeranno le stesse. Questa è divinità assoluta.
Dovresti essere così consapevole e così donatore che le persone si stancano della tua ospitalità. Alcune persone non hanno mai avuto la possibilità di sedersi insieme con un’altra persona e mangiare.
Quante volte, per la gioia, hai costretto un’altra persona a spezzare il pane con te? Quante volte qualcuno stava mangiando e hai avuto il coraggio di sederti con quella persona e iniziare a mangiare dallo stesso piatto?
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Cosa hai imparato? Quante persone hai abbracciato? Con quanti bambini hai giocato? Sei alla ricerca di romanticismo e non hai nessuna storia d’amore con la natura, Che cosa stai facendo?
In questa vita ci sono sfide. Queste sfide mettono in discussione quanta dolcezza è in te e quanta dolcezza vuoi condividere.
C’è un solo Dio, quel Dio che si prende ancora cura di te nonostante tu non lo ascolti, ne’ lo degni. Quante volte sei diventato uno con l’altro nel nome di Dio? Quanta vicinanza hai creato?
Quanto sei rilassato quando qualcuno commette un errore? Dov’è la tua gentilezza e compassione?
C’è un’università chiamata Universo. C’è un grande maestro in questa università chiamata natura.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
C’è un grande soggetto chiamato facoltà della vita. È molto divertente come la gente capisca la vita – climaticamente, criticamente e lamentandosi.
Ma c’è una classe di persone che si complimenta. Non hanno attaccamento. Loro si complimentano con il loro Creatore. Sono grati.
È necessario un supplemento creativo affinché la vita cresca in pace e tranquillità. E un costante senso di luminosità del Decimo Corpo è necessario per proteggerci.
Il Corpo Sottile deve darci il nostro sé intuitivo in modo che possiamo capire cosa ci sta per accadere.
Ogni giorno dovremmo socializzare e essere gentili l’uno con l’altro per far crescere la nostra aura finale. Se qualcuno è caduto, dovremmo innalzarlo. Se qualcuno sta andando giù, dovremmo sollevarlo. Se qualcuno ha fame, dovremmo dargli da mangiare. Se qualcuno è infelice, dovremmo ballare con lui. Ci sono cose da fare e quelle cose fanno parte di noi.
(Yogi Harbhajan )
www.yogibhajan.com
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.