GUARIRE GLI ALTRI
di Yogi Harbhajan Singh
Ognuno e’ un guaritore e nessuno e’ un guaritore.
C’è soltanto un unico vero guaritore, qualche volta chiamato Dio o Coscienza Divina.
E’ solamente attraverso questo “Unico Potere Divino” che la guarigione ha realmente luogo.
Alcune persone sviluppano se stesse nell’essere dei “conduttori” di questo potere. La loro sola presenza può guarire gli altri quando la loro vibrazione riflette e proietta la radiosa divinità dell’ anima.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Ti e’ mai capitato di stringere la mano a qualcuno e provare un disgustoso senso di viscido, tale da sentire il bisogno di andare a lavarti le mani ? E’ come se avessi tenuto in mano un pesce morto da tempo. Oppure, in un altro caso, hai avuto modo di stringere la mano a qualcuno e sentire fluire dentro di te calore, forza, affabilità ? Quello che hai percepito in entrambi i casi è il campo elettromagnetico dell’altra persona. La sua vibrazione ti e’ stata trasmessa. E’ la vibrazione che la gente emana, che noi sentiamo, specialmente attraverso il tatto.
Quando una persona è ammalata, la sua vibrazione è carente di Prana. Noi possiamo quindi, influenzare la condizione di qualcun altro trasmettendo il Prana attraverso il nostro tocco, le nostre parole e i nostri pensieri.
Una delle cose più interessanti riguardo la guarigione è che quando preghiamo per guarire qualcun altro, spesso guariamo noi stessi. Questo accade perche’: “Quello che dai, poi ricevi” ed anche “Quello che semini, raccogli”. Più diamo, più riceveremo.
C’E’ UN MANTRA CHE PUO’ AIUTARTI:
RA- MA- DA- SA -SA- SEY -SO -HANG
Questo è uno dei più potenti MANTRA di guarigione; migliora grandemente la tua efficacia come “guaritore”.
Praticandolo regolarmente incrementa il Prana nelle tue mani. Questo è il Mantra per la guarigione a distanza; attraversa il tempo e lo spazio, in modo che tu possa spedire energia di guarigione a qualcuno distante migliaia di chilometri, così come a qualcuno presente nella tua stanza.
*
Meditazione per trasmettere Energia e il Potere di Guarigione Divino.
Siedi in posizione facile con i gomiti appoggiati sulle costole. Estendi gli avambracci formando un angolo di 45 gradi rispetto al centro del corpo. Il palmo delle mani e’ aperto e rivolto verso l’alto, le dita sono unite, i pollici allargati. Mantieni coscientemente piatto il palmo delle mani, durante tutta la meditazione. Gli occhi sono chiusi al 90%. Vibra le seguenti sillabe con tutta la tua intenzione e cuore:
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Ra (Sole)
Ma (Luna)
Da (Terra)
Sa (Totalita’)
Sa (Totalita’)
Sey (Spirito, Energia)
So (Manifestazione)
Hang (Esperienza dell’Assoluto)
Ritrai l’ombelico verso la spina dorsale sul So e sull’ Hang. Recita un ciclo completo dell’intero Mantra poi inspira profondamente e ripeti.
Ricorda, più che recitare o cantare, si tratta di vibrare il Mantra.
Dopo 11 minuti di vibrazione del Mantra, chiudi gli occhi, inspira profondamente e trattieni il respiro mentre offri una preghiera di guarigione e visualizzi la persona che desideri guarire, sana, forte e radiosa. Poi espira ed inspira nuovamente; trattieni il respiro e offri un’altra preghiera ….. .
Puoi fare questo diverse volte, ogni volta creando nella tua mente l’immagine di una persona completamente guarita.
Per completare la meditazione, inspira profondamente, solleva verso l’alto le braccia e scuotile vigorosamente. Rilassati
Yogi Harbhajan
grazie Maestro!
*
per ascoltare il mantra:
Kundalini Yoga. Ra Ma Da Sa Sa Say So Hung
www.spaziosacro.it