I 12 segni zodiacali dell’antico Egitto: Scopri il tuo e il significato
di La mia parte intollerante
Gli antichi Egizi hanno sempre creduto che la personalità e la stessa vita di ogni singola persona sono determinate dal segno zodiacale. Questo è quello che dice sulla tua vita:
Il Nilo (1-7 gennaio, 19-28 giugno, 1-7 Settembre, 18-26 Novembre)
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Il primo segno dello zodiaco egiziano si chiama Il Nilo e rappresenta “un nuovo inizio”. Le persone nate sotto questo segno sono molto passionali e amano godersi la vita in fondo, cercano di evitare il conflitto ogni volta che possono. Amano sognare sulle possibilità che vita può offrire e sono compatibili con i segni egizi Amon-Ra e Set
Amon-Ra (8-21 Gennaio, 1-11 Febbraio)
Il secondo segno zodiacale egiziano è Amon-Ra. Le persone nate sotto questo segno sono considerati dei buoni leader. Riescono a controllare la loro vita in ogni dettaglio e sono sicuri di sé. Si sforzano di essere i migliori in quello che fanno, e questa loro voglia la trasmettono anche agli altri incoraggiandoli sempre e comunque. Sono compatibili con il segno Nilo e il segno Horus.
Mut (22-31 gennaio, 8-22 settembre)
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Il terzo segno zodiacale egiziano è il Mut. Il Mut è un simbolo della madre. Le persone nate sotto questo segno sono per natura ottimi genitori. Sono pensatori, riescono a cavarsela nelle logiche più assurde, di sicuro li riuscirebbe bene una carriere in legge, nel campo medico o nell’insegnamento. Sono compatibili con i segni di Amon-Ra e Thoth.
Geb (12-29 febbraio, 20-31 Agosto)
Le persone nate sotto il segno del Geb sono di buon cuore e sensibili. Si fidano delle loro intuizione e dei loro sentimenti, ma si lasciano influenzare profondamente da tutto quello che accade nel mondo. Hanno in genere una coscienza ambientale e si preoccupano molto dei danni arrecati al terra. Essi sono compatibili con i segni di Set e Horus.
Osiris (1-10 Marzo, dal 27 novembre al 18 dicembre)
Le persone nate sotto il segno egiziano di Osiride hanno due lati nella loro personalità. Da un lato sono forti e dall’altra sono vulnerabili. Sono indipendenti e vanno verso i loro obiettivi con entusiasmo. Hanno un sacco di energia e la cosa più importante è la loro indipendenza. Sono compatibili con i segni Iside e Thoth.
Isis (11-31 marzo, 18-29 Ottobre, 19-31 dicembre)
Le persone nate sotto il segno di Iside sono molto dirette. A loro piace arrivare al punto, senza equivoci. Isis è un protettore per sua natura, e chi nasce sotto questo segno è altrettanto protettivo con coloro che amano. Hanno una personalità energica e giocosa. Sono compatibili con i segni di Osiride e Thoth.
Thoth (01-19 Aprile, 8-17 novembre)
Thoth è conosciuto come il dio della saggezza. Le persone nate sotto questo segno sono bravi a risolvere i problemi. Hanno un buon memoria e per questo non dimenticano mai una buona azione fatta da qualcun altro. Sono naturalmente romantici e sono sempre alla ricerca di una storia stabile. Sono compatibili con i segni di Bastet e Iside.
Horus (dal 20 aprile al 7maggio, 12-19 agosto)
Le persone nate sotto il segno di Horus hanno un sacco di coraggio. Essi prendono rischi, al fine di raggiungere i loro obiettivi. Amano essere in carica e desiderano sicurezza. Sono ottimisti e vogliono essere sempre il meglio dalla vita. Sono compatibili con i segni di Bastet e Geb.
Anubis (8-27 maggio, dal 29 giugno al 13 luglio)
Le persone nate sotto questo segno amano la solitudine, hanno bisogno di tempo per essere introspettivi. Sono introversi e amano gli ambienti tranquilli. Le loro emozioni possono essere intense, ma sono generalmente molto tranquilli e anche temperati. Sono fiduciosi e hanno un’aria regale su di loro. Sono compatibili con i segni di Bastet e Iside.
Seth (da 28 maggio al 18 giugno, dal 28 Settembre al 02 ottobre)
Le persone nate sotto il segno egiziano Seth sono perfezionisti e sono sempre alla ricerca di cambiamento. Sono buoni comunicatori e amano essere al centro dell’attenzione. Hanno una forte personalità e amano la sfida di ogni ostacolo. Essi sono più compatibili con i segni di Geb e del Nilo.
Bastet (14-28 luglio, 23-27 Settembre, 03-17 ottobre)
Le persone nate sotto il segno di Bastet sono alla ricerca di pace e di equilibrio nella loro vita. Hanno un forte senso intuitivo e hanno una naturale capacità di percepire le intenzioni degli altri. Possono essere attratti dall’occulto e dalla metafisica. Sono più compatibili con i segni di Sekhmet e Horus.
Sekhmet (dal 29 luglio al 11 agosto, dal 30 Ottobre al 7 Novembre)
Le persone nate sotto il segno di Sekhmet sono molto intelligenti e amano e si trovano a loro agio in posizioni di autorità. Sono perfezionisti e hanno un buon senso d’equità e di giustizia. Farebbero bene alla carriera di giudice o di amministratore delegato. Sono più compatibili con i segni di Bastet e Geb.
La Mia Parte Intollerante
http://lamiaparteintollerante.altervista.org
Riportato da http://terrarealtime.blogspot.it/2017/11/i-12-segni-zodiacali-dellantico-egitto.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+TerraRealTime+(TERRA+REAL+TIME)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.