Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Il Cane Che Raccoglie Il Cibo Per Gli Animali Poveri
#image_title

Il cane che raccoglie il cibo per gli animali poveri

A Sao Carlos, in Brasile, ogni sera una dolce cagnolona di nome Lilica raccoglie gli avanzi di cibo e percorrere chilometri per portarli ai suoi amici randagi…

 

 

Lilica è una cagnolona nocciola con una storia meravigliosa da raccontare. Abita insieme ad altri cani, gatti, galline e perfino un mulo in un quartiere povero di Sao Carlos in Brasile.

Il suo padrone, Neile, se ne innamorò subito, ma la povertà è tanta e a volte non c’è il cibo per sfamare tutti. Ed è qui che entra in scena Lilica…

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

 

Ogni notte la cucciolona parte alla ricerca di cibo, percorre chilometri lungo la strada buia per incontrare Lucia, una professoressa che da ormai 30 anni si occupa di accudire gli animali più sfortunati e le colonie di randagi. Lucia si incontra con Lilica alle 9.30 di sera lungo la strada, il cane mangia un po’ del cibo, prende un po’ di coccole e poi aspetta che Lucia leghi il sacchetto. A qusto punto Lilica prende il resto del pasto e lo porta ai suoi amici, e se dopo che i suoi amici animali hanno mangiato, avanza un po’ di cibo, lo porta al suo padrone Neile.

 

[video:youtube:PVU1AIFeM-M]

 

Fonte: www.eticamente.net

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento