“Se tutta la divinità e il dominio di Dio si trova nel cuore di una persona, e il suo desiderio diventa senza tempo, allora l’uomo può sviluppare la capacità di amare”
“L’amore è un processo in cui l’ego si perde e l’infinito è vissuto”
“L’amore è un’ energia creativa, una esperienza del proprio Sé dentro di sé. L’amore non conosce il dolore, nessun sacrificio è troppo per esso. L’amore è uno stato di concentrazione assoluto della mente, focalizzato sul benessere dell’altra persona, che è chiamata amante o amata”
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
“In amore onoriamo. In amore adorniamo le persone. Nell’amore sosteniamo. In amore ci sacrifichiamo. Nell’amore diamo. In amore eleviamo. Nell’amore preghiamo”
“L’amore umano è per una cosa soltanto: amare la tua anima. Il mondo infinito intorno a te sarà innamorato di te”
“L’uomo deve vivere in amore, l’amore che non sia lussuria. Amore è dove non c’è possesso, non c’è schiavitù di un’altra persona. L’amore, che è un dono.
Amore che è per il bene dell’amore. L’amore che dura per sempre. Amore che è un sacrificio totale. L’amore che è più della grazia di Dio stesso.
L’amore che dà un alone intorno al viso della persona.
Amore attraverso il quale si può vedere Dio negli occhi della persona. Amore con cui il corpo risplende, le parole diventano dolci e la comunicazione è assolutamente bella.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Quell’amore per il quale si sacrifica la propria vita per salvare un’altra persona.
Quell’amore con cui piacevolmente e pacificamente si prende tutto il dolore nel proprio cuore per riscattare un altro essere.
Questo amore può fluire solo quando si sa come entrare in sintonia col Dio universale”
“Il gioco dell’amore significa identificare sè stessi come Infiniti, non come individui – questa è la differenza. Si tratta di una differenza enorme, bisogna capirla oggi.
Non è possibile identificare se stessi come individui. Devi diventare molto semplice, solido, neutrale, ben educato e amabile”
“L’amore è l’ esperienza all’interno di sé del proprio altruismo, ecco perché l’amore è Dio”
“L’amore è il luogo più sicuro in un individuo. È molto sicuro, molto profondo, molto curativo. Non ha dolore. Non è limitato.
Il più alto stato di sicurezza di un individuo è quando una persona è in uno stato di amore. E’ una coscienza che può penetrare attraverso qualsiasi cosa e nulla può penetrarla”
“Quando senti e fai esperienza dell’altruismo dentro di te e puoi vibrare per qualcuno, allora sei appagato con l’amore. Questo è il più alto stato di coscienza individuale”
(Yogi Bhajan)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.