Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI dIO
il linguaggio informatico di dio

“IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO” di EMANUEL CELANO

“IL LINGUAGGIO INFORMATICO DI DIO” di EMANUEL CELANO

I linguaggi con cui Dio comunica con le sue creature sono sempre molteplici e variegati, ma con una giusta chiave di lettura tutti coincidenti negli scopi e nei fini.

Posso dirvi e lo imparerete leggendomi, che Dio parla agli uomini in ogni sua forma, anche tramite il linguaggio digitale.

E’ sufficiente pensare alle infinite possibilità che offre internet per avvicinare i cuori di ogni anima. Con il linguaggio informatico vedremo come Dio parla all’umanità intera per velocizzare il processo di evoluzione della terra e delle sue creature, ma contemporaneamente ha bisogno di collaboratori che segue con attenzione e premura.

I collaboratori possono essere gli scienziati e ricercatori che trovano nuove soluzioni, i tecnici che le applicano, i lavoratori che assemblano le macchine, le persone che fanno formazione e/o consulenza, gli utilizzatori … Così questo testo è come se si fosse scritto da solo. Ho sentito forte e chiaro il fine del Suo linguaggio.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

Quello che vorrei quindi trasmettervi con le  parole è che anche il linguaggio informatico è un linguaggio di Dio. Ma oggi, in questo tempo, così impegnativo e difficile, la maggioranza delle persone utilizza i computer e le tecnologie quasi sempre solo per denaro, sesso, futilità in generale e neppure si accorge che ogni capolavoro creato dall’uomo nasconda in sé un’impronta celestiale e così sprecano, non percepiscono e ridicolizzano i significati e le occasioni che ci vengono offerte.

Il linguaggio informatico di Dio cerca l’unità, uomini e donne uniti insieme per un progetto comune, per una umanità che cambia, evolve e migliora tutta insieme. Una spiritualità che non appartiene a nessuna religione in particolare, ma appartiene a tutti. Basta solo sapersi ascoltare e aprire il cuore. A se e agli altri

Questo libro è dedicato a te che mi stai leggendo. Tu che con le tue forze e fragilità sei costantemente alla ricerca di nuove imprese, nuove emozioni, nuovi traguardi. Tu che credi ancora che “cercare piu’ spazi , piu’ conoscenze ed esperienze di vita” ti porti sempre più avanti nella tua evoluzione. Ti accorgerai che in realtà sei servo della tua stessa mente, che “mente” guardando al futuro come una linea retta senza fine.

Che cosa faresti se ti dicessi che il tempo e lo spazio “si piegano” ogni volta che ritrovi te stesso, e che la tua Anima, nelle varie vite, sta percorrendo un cerchio e non un tracciato ancora inesplorato? Ritrova te stesso con questa opera che ti offre un nuovo linguaggio per avvicinarti a Dio, quello informatico!

INDICE DEL LIBRO

1-DIO è luce: l’elettricità in un sistema vivente è una manifestazione di Dio.
Il cammino evolutivo dell’Anima alla luce delle nuove scoperte della fisica quantistica.

2-La trasposizione dei concetti quantistici di Anima, Corpo, Spirito e Coscienza nel mondo informatico. . Computer quantistici e biocomputer: tra scienza e spiritualità.

3-Informatica neuromorfica: il passaggio dal linguaggio binario a quello analogico.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

DUE LIBRI CONSIGLIATI DA SPAZIOSACRO.IT :
libri-spaziosacro
visita la pagina di presentazione dei libri [ click qui ]

4-Pronti? si parte!  Il viaggio dell’Anima… in un computer come paragone metaforico: dall’ accensione, al controllo, alla navigazione, passando per tutte le trappole più pericolose.

5-Rimanere semplici utilizzatori delle funzioni basi di un computer/corpo o divenire co-creatori attivi: ad ognuno la sua scelta.

6-Il software amore è davvero incredibile

7-Oltre l’illusione: la ricchezza della fiducia. Allow o disallow, reale o illusorio? Come riconoscere i deep-fake…anche nella nostra vita
8-Tra fato e destino: superare gli errori di programmazione e gli attacchi informatici per continuare il cammino di evoluzione

9-Nel cammino verso l’UNO, programmatori e principianti, siamo tutti dei SOLI che possono brillare oppure possiamo nasconderci per paura e perdere la nostra LUCE

10-Talvolta è necessario un riavvio: le esperienze di pre-morte ed il collasso della funzione d’onda nei computer quantistici.  Il significato della morte per noi.

11- Lo “spegnimento”: l’Anima chiude i programmi utilizzati e cristallizza il proprio lavoro

*

Il libro di Emanuel Celano, si può acquistare qui:

Su Amazon in Versione in italiano : https://amzn.eu/d/9BxIrYh

OPPURE…versione in inglese:
On Amazon in English : https://www.amazon.com/dp/B0CH23SFYS

****

RECENSIONE DI  TATIANA MUCCIOLI:
Questo libro del Dott. Emanuel Celano, è molto singolare e pieno di contenuti interessanti, soprattutto è bellissimo il linguaggio e i paragoni metaforici che ha utilizzato.
Molto originale e pieno di utili spunti di riflessione spirituale.

Il Dott. Celano, ci accompagna in un viaggio spirituale e informatico, in cui, l’essere umano “ricercatore” di un senso esistenziale, diventa un programmatore spirituale, il cui punto di arrivo/partenza, in una realtà analogica, è quello di lasciare che Dio entri nelle nostre vite.

Una visione dell’anima e della spiritualità, veramente unica, una consapevolezza che è possibile ritrovare solo imparando ad osservare la realtà attraverso un linguaggio differente, nuovo, intuitivo e logico, ma allo stesso tempo antico, poiché è già presente dentro di noi, nella nostra pura coscienza e in quella collettiva, che ci accomuna in un destino fatto di ricerca dei propri talenti e doti naturali.

Intermezzo promozionale … continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

Quando ci allontaniamo da tutto ciò, siamo preda del fato, e nella nostra vita, siamo condizionati dalla paura, dai cosiddetti errori di programmazione.
Attraverso il cerchio della vita, fatta di varie incarnazioni, l’uomo ritrova i suoi doni, fino ad averne consapevolezza, fino a fondersi con il divino.

Il Dott. Emanuel Celano, con grande abilità e naturalezza, ha sapientemente unito le sue doti di esperto informatico di successo e il suo cammino spirituale come viaggiatore consapevole alla ricerca di sé, esprimendo se stesso a tutto tondo, e portando un messaggio unico e singolare a tutti noi.
Un libro vivamente consigliato a chi ama meditare, riflettere e ascoltare i messaggi informatici che divengono messaggi del cuore.

Grazie Emanuel per questa fantastica opera, molto interessante e innovativa!
Tatiana Muccioli

GRAZIE TATIANA VICINA DI CUORE!

Spazio Sacro Centro Olistico e Scuola di Reiki Bologna

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it