Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Il Potere Del 3°chakra Secondo Yogi Bhajan
#image_title

IL POTERE DEL 3°CHAKRA secondo Yogi Bhajan

Yogi Bhajan Lezione: Il Potere del Terzo Chakra

Estratti da una conferenza di Yogi Bhajan, 5 febbraio 1991, Los Angeles, California

Nella vita il terzo chakra è sì e no. Alta e bassa è bilanciata al terzo chakra. Si tratta di un punto di pura energia. Se non si conosce per bilanciare il terzo chakra, si possono avere tutti i gradi, tutte le conoscenze, tutti i soldi, tutta la bellezza, ma si deve essere infelice. Perché non è quello che si sente, non è ciò che si sa, non è cosa si può fare: è come si può bilanciare. Quando non è possibile bilanciare, non si può vivere.

Ora si pensa, “Posso equilibrio.” Non è vero. Questo è come il cervello umano funziona: come si sente, si dovrebbe bilanciare. Come dici tu, si dovrebbe bilanciare. Non è possibile farlo in seguito. La capacità del corpo deve bilanciare.

L’orecchio interno ha tre ossa. Ci sono due ossa e un martello su entrambi i lati. Quello che dico, non si sente. Il centro di comprensione nel sistema nervoso del nostro corpo è controllato dal punto dell’ombelico. Così i vostri occhi, orecchie, lingua e gola sono controllati dal punto dell’ombelico.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

Qualunque cosa si sente, tutto quello che vedi, e qualunque cosa tu dica è controllato da questo punto dell’ombelico. Se l’impulso punto ombelico è sentito un po ‘al di sopra del punto dell’ombelico, significa diarrea. Se è un po ‘al di sotto, costipazione. Se è sul lato sinistro, gas. Se è sulla destra, burp. E tutto quello che deve essere spento è un millimetro. Se il punto di ombelico è una tantum millimetro, il sistema digerente, il tuo sentimento, tu non sei presente a te stesso.

Poi si va dal medico e prendere il medicinale. Cosa fa fare medicina? Sopprime i sintomi, calma il sistema nervoso. Ma il problema non va via. A volte il braccio fa male, a volte fa male la spalla. L’ottanta per cento dei mal di testa sono a causa del punto dell’ombelico. Il novanta per cento delle volte ci si stanca a causa del punto dell’ombelico.

L’intero sistema nervoso è da esso controllato. “Che cosa hai detto?” “Mi hai sentito.” “Sì, ma non capisco.” Squilibrio Navel. Si sente ma non si sente. Che cosa è stato? Si vede, ma non si vede. La tragedia è che se non si sa come bilanciare il terzo chakra automaticamente, non è possibile farlo in seguito. il Gioco è finito. Questa è la tragedia di esso.

Risvegliare la Kundalini. Per risvegliare la Kundalini: tutte le cento sfaccettature di pressione sono automaticamente bilanciati da voi. Poi le cose serie sono equilibrati. Vi piace la vita. Si taglia attraverso di essa. Si sono intuitivi. Voi lo sapete. Non è come un orologio e si deve avvolgere il terzo chakra e quando la primavera è pieno si può godere. Questo non funziona in questo modo. Esso deve essere invocata, avviato, e deve essere automatico. Qual è il vantaggio? Il vantaggio è che non può essere battuto una volta che è acceso.

Dio non si arrabbia con nessuno. Dio non vendicarsi da nessuno. Dio non nega a nessuno. Uno che nega un’altra persona non ha nulla a che fare con Dio. La negazione non è Dio. Ma dove è il coraggio di accettare in noi tutta questa faccenda? Qui, al terzo centro. Possiamo essere assolutamente unico, perfetto. La nostra presenza in grado di lavorare. Si può essere belle senza alcuna configurazione e caricarla se abbiamo il nostro terzo centro di lavoro per noi.

C’è qualcosa che fare per godersi la vita? Perché nessuno di voi ha una osservazione equilibrato. Non si può osservare e pensare e poi bilanciare. Si mangia miele. È possibile ottenere il gusto spontaneamente. Si mangia peperoncini rossi. È possibile ottenere il gusto spontaneamente. Così è la vita. È possibile ottenere il gusto della vita spontaneamente. Fa girare nel cervello? No. Ha girare nei fianchi? No. E ‘fatta dalla pelle e dei sensi? Saldo No. si osserva al terzo centro. Il cervello ingrandisce solo.

In realtà senza l’attività di questa vita di punti, tutti in una prigione. La vita non significa niente. Poi abbiamo un sostituto-sensazioni, teatro, traumi, problemi, magnitudo, la mente si potrà giocare. Sai perché siamo schiavi di nostra mente? Poiché il punto di ombelico non conciliare la vita. Allora abbiamo iniziare a pensare, perché? Perché è alto come il cielo. Non c’è una risposta a quel perché. Si tratta di un divertente. Si tratta di una corsa cieca. La vita di ognuno è una corsa cieca.

Che l’infinito, che Dio, quella purezza, quel potere, che il potere puro è nel punto di ombelico. Non si può comprare, non si può vendere, e non posso dare a voi. Ma vi do la conoscenza tecnologica, da cui è possibile avviare. Così inizierà a lavorare per voi. Cosa significa? Non sto dicendo che non ci saranno problemi. Non sto dicendo che non ci sarà alcuna fretta. Non sto dicendo che non ci saranno scandali. Non sto dicendo nulla, ma vi sarà toccato. Ci si può sedere, come un fiore di loto nelle acque fangose ​​e godersi la vita. Questo è il potere del terzo chakra. Ti dà immediata, esperienza infinita della tua vita. Non c’è tempo si può misurare.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

DUE LIBRI CONSIGLIATI DA SPAZIOSACRO.IT :
libri-spaziosacro
visita la pagina di presentazione dei libri [ click qui ]

© Gli insegnamenti di Yogi Bhajan 1991

www.H2O.com

 

 

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento