Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Immunage :aiuta Il Sistema Immunitario
#image_title

ImmunAge :aiuta il sistema immunitario

Immun’Âge :aiuta il sistema immunitario
Il sistema immunitario è strettamente legato al sistema antiossidante, vista la sua capacità di distruggere i costituenti cellulari alterati dall’aggressione dei radicali liberi (stress ossidativo).

Il sistema immunitario è un insieme di meccanismi biologici che permette al nostro organismo di riconoscere e tollerare ciò che gli appartiene, ed eliminare ciò che gli è estraneo per proteggerci dagli attacchi dei microrganismi viventi presenti nell’ambiente (batteri, virus, funghi, parassiti), ma anche dalle nostre stesse cellule che, se alterate, diventano pericolose (per esempio le cellule cancerose).

Il sistema immunitario possiede due tipi di immunità ben distinte: quella non specifica, o innata, dovuta all’azione immediata dei globuli bianchi, capaci di catturare ed inglobare gli elementi estranei; l’immunità specifica, o acquisita, che dopo aver individuato il corpo estraneo lo distrugge memorizzandone l’incontro.

Inoltre, l’invecchiamento gioca un ruolo importante: con l’avanzare dell’età sia il sistema immunitario sia quello antiossidante del nostro organismo divengono meno efficaci; si crea un sovraccarico di radicali liberi mentre il livello delle difese immunitarie diminuisce, esponendoci maggiormente ad infezioni o patologie.

Evidenze scientifiche indicano che mantenere il corretto funzionamento del sistema immunitario e delle naturali difese dell’organismo, nonché l’ottimizzazione del sistema antiossidante, permettono di contrastare i danni da radicali liberi e da infezioni che possono minare la salute delle nostre cellule.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

 

 

Immun’Âge, a base di FPP® (Fermented Papaya Preparation) è l’unico prodotto al mondo ottenuto con un processo tecnologicamente avanzato e brevettato di bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, della Carica Papaya colta ancora acerba, che garantisce all’estratto di Papaya l’efficacia antiossidante e di sostegno delle naturali difese dell’organismo.
Per conferire ad Immun’Âge le proprietà antiossidanti e di sostegno delle naturali difese dell’organismo, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese: la lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, e l’utilizzo di sola Papaya colta ancora acerba, sono condizioni essenziali che rendono il nostro prodotto unico.

Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riconducibili al suo contenuto in vitamine e minerali: il frutto fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C. Il processo brevettato di bio-fermentazione, che caratterizza Immun’Âge, permette invece di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze con proprietà documentate in letteratura scientifica.

Esiste solo un processo di bio-fermentazione la cui durata unica garantisce all’estratto di Papaya l’efficacia antiossidante e di sostegno delle naturali difese dell’organismo. Immun’Âge è unico nel suo genere, infatti:

– contiene esclusivamente FPP®, è certificato e senza aggiunta di coloranti, conservanti, additivi chimici ed OGM;

– conformemente alle normative internazionali ISO 9001:2000 (certificazione di qualità), ISO 14001:2004 (certificazione ambientale), ISO 22000:2005 (sicurezza alimentare) e FSSC22000 (certificazione per i sistemi di gestione della sicurezza alimentare) – è distribuito in tutto il mondo;
– deriva da un processo di bio-fermentazione brevettato e della durata di 10 mesi;
– viene studiato da oltre 30 anni da ricercatori e scienziati internazionali di chiara fama, tra i quali il Prof. Luc Montagnier;
– ogni lotto produttivo viene sottoposto ad analisi della capacità antiossidante del prodotto finito.

Quando uno stile di vita corretto ed una dieta equilibrata e varia non sono sufficienti a contrastare lo stress ossidativo, il ricorso a integratori alimentari può essere consigliabile: la Papaya bio-fermentata FPP® è efficace nel ridurre l’eccesso di radicali liberi, risultando un ottimo coadiuvante alimentare da impiegare in caso di stress psicofisico e affaticamento provocato dall’abbassamento delle naturali difese dell’organismo.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

DUE LIBRI CONSIGLIATI DA SPAZIOSACRO.IT :
libri-spaziosacro
visita la pagina di presentazione dei libri [ click qui ]

Immun’Âge può essere pertanto assunto per sostenere le difese antiossidanti, riducendo lo stress ossidativo ed i sintomi ad esso correlati. Immun’Âge è un integratore naturale a base di FPP®, 100% Carica Papaya bio-fermentata, dalle proprietà antiossidanti ed immunomodulanti: contribuisce a contrastare i radicali liberi in eccesso, riduce i danni al DNA ed aiuta il sistema immunitario ad essere più efficiente.

 

www.named.com

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento