Il tasso di autismo tra i bambini americani è quasi raddoppiato nell’ultimo decennio, secondo un nuovo rapporto pubblicato dalla US Centers for Disease Control and Prevention (CDC), passando da circa uno su 150 bambini nel 2000, a circa uno su 88 nel 2008, l’anno in cui sono state effettuate le ultime stime ufficiali.
E’ interessante notare che questo costante aumento dei tassi di autismo coincide perfettamente con l’aumento dei programmi di vaccinazione approvati dal CDC e notevolmente aumentati dal 1980.
Ad esempio, nel 1983, il CDC consigliava soltanto 10 vaccini per i bambini dalla nascita fino a sei anni.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Oggi, quel numero è aumentato in modo significativo arrivando a 29, molti dei quali sono assunti tutti in una sola volta o in combinazioni, come quelli del morbillo, parotite e rosolia (MMR) (http://www.cdc.gov).
Eppure il sistema medico tradizionale, i suoi alleati nel governo e i media stanno volutamente ignorando questo fatto evidente, dando la colpa di provocare l’autismo a “cause sconosciute” e “genetica”, che sono le due chiavi più comuni tra tutti i capri espiatori. E per spiegare l’aumento drastico dei tassi di autismo nel corso degli anni, viene sostenuta la tesi che non vi è alcun aumento – i tassi di autismo, apparentemente elevati sono semplicemente il risultato di migliori metodi di screening che ora portano all’identificazione di più casi.
Vaccini, fluoruro, MSG, OGM, prodotti chimici tossici, prodotti alimentari trasformati – le vere cause dell’autismo.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Purtroppo, queste scuse ridicole e non scientifiche riferite all’aumento di questa epidemia, sono prese sul serio da molte persone, mentre le vere cause dell’autismo – vaccini, fluoro, glutammato monosodico (MSG), organismi geneticamente modificati (OGM), prodotti chimici tossici e alimenti trattati – continuano a rimanere un tabù quando si parla di autismo.
Ma ogni essere umano razionale che spende del tempo ad indagare ed individuare la scienza dietro ai disturbi legati allo spettro autistico, che come minimo sono influenzati da queste tossine, si accorgerebbe subito che la brutta verità sull’autismo è stata nascosta al pubblico. Mentre questi fattori potrebbero non causare sintomi di autismo in ogni singola persona che viene esposta a loro, sicuramente possono scatenarli in molti, soprattutto quando le esposizioni sono combinate e persistenti.
I vaccini, per esempio, che il sistema medico ha presuntuosamente escluso come fattore scatenante dell’autismo, continuano ad essere citati nelle ricerche non sponsorizzate da ditte farmaceutiche, come una causa dell’autismo. Sia che contengano thimerosal (mercurio) o meno, i vaccini sono definitivamente legati a disturbi neurologici che erano in gran parte inesistenti prima delle campagne di vaccinazione di massa.
Anche il “vaccine court”, tribunale speciale per giudicare i danni da vaccino, lo ha silenziosamente ammesso, dopo aver dibattuto con diverse famiglie i cui bambini sono stati danneggiati dai vaccini. Già nel 2009, per esempio, il sopra citato tribunale ha stabilito che, Banks Bailey, un giovane ragazzo che ha evidenziato danni cerebrali acuti dopo la somministrazione del vaccino MMR, che questi erano stati indotti proprio dal vaccino. Il “Giudice Speciale” Richard Abell, ha scritto che “il vaccino MMR in questione ha effettivamente causato le condizioni di cui Bailey ha sofferto e di cui continua a soffrire”. (http://www.ageofautism.com)
Il caso è stato uno dei tanti che ha ricevuto poca o nessuna attenzione dai media, eppure la dice lunga sui pericoli associati ai vaccini. Inoltre, evidenzia le menzogne dei negazionisti che hanno dichiarato che i vaccini non sono in alcun modo collegati ad autismo – caso chiuso.
E poi, oltre ai vaccini, anche il fluoro, l’MSG (http://www.msgtruth.org/autism.htm), gli OGM (http://www.ageofautism.com), le sostanze chimiche tossiche, sia nell’ambiente che nella catena alimentare, e i prodotti alimentari trasformati in generale, sono stati collegati ai disturbi dello spettro autistico. (http://www.tacanow.org/family-resources/living-in-a-toxic-world/)
Fonte articolo:
http://www.cnn.com/2012/03/29/health/autism/?hpt=hp_t1
Tradotto da: La Leva di Archimede
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.