Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Meditazione Sonora Del Portale Del Cuore
#image_title

MEDITAZIONE SONORA DEL PORTALE DEL CUORE

LA MEDITAZIONE SONORA DEL PORTALE DEL CUORE:

The Heart Portal Sound Meditation

La meditazione sonora multiverso

Un messaggio planetario di Hathor attraverso Tom Kenyon
Gli scopi di questa meditazione sonora sono duplici: 1) approfondire ed espandere la tua esperienza con una precedente meditazione sonora che abbiamo dato chiamata Spatial Cognizance e 2) fornirti un alleato sonoro per esplorare il Multiverso, che include non solo il tuo universo, ma altri innumerevoli universi che esistono in dimensioni parallele di coscienza.

Dal nostro punto di vista, il vostro universo è essenzialmente un complesso display di luce olografica, la cui fonte è la pura coscienza stessa. Da questo punto di vista, le tue esperienze di te stesso e del tuo mondo sono fondamentalmente apparizioni inconsistenti e oniriche che la maggior parte degli esseri senzienti considera erroneamente la realtà ultima.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

La Meditazione Sonora del Multiverso è un’eco della precedente meditazione sonora ( Spatial Cognizance ). E lavorando con la meditazione nel modo descritto di seguito, ti permetterà di esplorare stati espansi dell’essere e una profonda comprensione della natura della tua coscienza innata poiché risiede simultaneamente all’interno di più dimensioni di coscienza.

Questa capacità di essere consapevoli di voi stessi che risiedono in più dimensioni al di là, ma includendo la vostra realtà attualmente incarnata, sarà una risorsa ricca di risorse mentre il vostro mondo si trasforma in una spirale accelerata di cambiamento e il sorgere di Nodi Caotici sempre più potenti.

La meditazione sonora
Questa meditazione sonora di base dura 11:26 minuti.

Al primo colpo della ciotola, ricorda il sentimento di apprezzamento o gratitudine. Non importa quale sia la fonte di questo sentimento fintanto che è l’effettiva emozione di apprezzamento o gratitudine. Questa emozione coerente di apprezzamento o gratitudine è un’ancora importante che garantisce che entrerai nei livelli più alti del Multiverso. Non procedere con la meditazione sonora finché non sei entrato con successo in una di queste emozioni coerenti (cioè apprezzamento o gratitudine). (Nota: se non sai come inserire uno di questi stati emotivi coerenti, nella sezione di Tom alla fine di questo messaggio viene visualizzato un collegamento a un breve articolo su come eseguire questa operazione.)

Dopo che sei entrato nel sentimento di apprezzamento o gratitudine, immagina e sentiti circondato da un grande spazio aperto. È importante sentire il senso di questo spazio immaginato piuttosto che limitarsi a pensarci o visualizzarlo poiché questi non genereranno un senso sentito dello spazio . È la tua sensazione cinestetica dello spazio che attiverà completamente i potenziali di questa meditazione.

Dopo aver unito un’emozione coerente come l’apprezzamento o la gratitudine e la sensazione cinestesica di un grande spazio aperto, consenti alla tua sensazione di spaziosità di espandersi per includere il tuo intero universo e tutti gli altri innumerevoli universi nel vasto e infinito Multiverso. Immagina questa espansione in qualsiasi modo ti sembri naturale.

Lasciati riposare completamente nell’emozione coerente di apprezzamento o gratitudine mentre la tua Mente risiede nel Multiverso e consenti a te stesso di ricevere le molte benedizioni ed energie che ti verranno estese da esseri altamente elevati e illuminati quando entrerai consapevolmente nel Multiverso in uno stato di alta coerenza (cioè apprezzamento o gratitudine).

Puoi prolungare le tue sessioni di ascolto, se lo desideri, semplicemente ripetendo i suoni della meditazione quante volte vuoi. Le cuffie stereo o gli auricolari sono fortemente consigliati in modo che i suoni della meditazione siano il tuo input uditivo principale. Non praticare questa meditazione in situazioni che richiedono attenzione poiché la tua attenzione deve essere rivolta verso l’interno affinché la meditazione abbia successo. E in generale, la psico-navigazione nel Multiverso non è possibile se la tua attenzione è divisa tra realtà percettive interne ed esterne.
Risposte fisiche ed eteriche a questa meditazione sonora:

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

DUE LIBRI CONSIGLIATI DA SPAZIOSACRO.IT :
libri-spaziosacro
visita la pagina di presentazione dei libri [ click qui ]

Mentre ti concentri sul tuo cuore e ascolti i codici sonori, i suoni tenderanno a far vibrare gli spazi all’interno del tuo cuore fisico, se mantieni quell’intenzione.

Il tuo livello di esperienza con l’attenzione focalizzata e l’estensione del tuo subconscio permesso di sperimentare stati espansi dell’essere detteranno quanto è profonda la tua esperienza all’inizio. Ma se lavori regolarmente con questa meditazione diventerai più sensibile e consapevole delle energie sottili e delle aperture interdimensionali nel tuo cuore.

Ci sono due segnali chiave per quanto riguarda i progressi con questa meditazione. La prima è la percezione che i codici sonori stiano letteralmente facendo vibrare varie aree del tuo cuore fisico e, attraverso la bio-risonanza, altre aree del tuo corpo. Il rilascio di queste energie sottili è molto benefico sia per il corpo che per la mente. Man mano che diventi più familiare e a tuo agio con questo, la sensazione di risonanza del cuore e del corpo ai codici sonori può essere piuttosto profonda.

Il secondo segno di progresso appare quando sei in grado di porre il centro dell’attenzione nella chiara sfera luminosa che circonda il tuo cuore e consenti ai codici sonori di aprire il portale Ib nelle realtà multidimensionali che sono connesse al tuo cuore.

Sono tentato qui di descrivere alcune delle esperienze miracolose e della guarigione che possono sorgere quando entri in questo livello, ma mi asterrò dal farlo. Se dovessi mappare parte di questo territorio interiore, non importa quanto buone possano essere le mie intenzioni, avrei inavvertitamente influenzato la tua esperienza. Quindi, lascerò a te di entrare in questo misterioso e vasto mondo interiore nell’innocenza. È il modo migliore.

Le origini di questa meditazione

La colonna sonora di questa meditazione proviene da una registrazione dal vivo di un’esplorazione sonora incentrata sul chakra del cuore data dagli Hathors durante un Intensivo intitolato Biophotonic Human . Hanno scelto di utilizzare i codici sonori specifici di questa meditazione precedente per attivare il portale Ib perché questi codici sonori sono altamente efficaci ed efficienti quando si tratta di attivare e aprire il portale Ib .

Il fatto che gli Hathor abbiano scelto una meditazione sonora che originariamente attivava il chakra del cuore per attivare l’ Ib (il cuore fisico) e la sua natura multidimensionale parla delle profonde connessioni tra il cuore fisico e il chakra del cuore.

Un’anomalia elettronica

Un’interessante anomalia elettronica appare intorno alle 10:48 della meditazione sonora. È un leggero contraccolpo, che secondo gli Hathor era un effetto energetico sorto come risultato delle dimensioni superiori che interessavano l’elettronica. Questo a volte è accaduto in eventi passati in cui l’energia sottile durante una trasmissione sonora ha influenzato i circuiti elettronici dei registratori digitali. Ho deciso di rimuovere questo blip, ma mentre mi preparavo a farlo gli Hathors sono intervenuti e hanno detto che faceva parte delle informazioni e non doveva essere rimosso. È stato quindi lasciato sul posto e, per quanto strano possa sembrare, quel piccolo segnale acustico faceva parte della loro trasmissione in quel momento

www.tomkenyon,com

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento