Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
merkaba 2
merkaba 2

Merkabah: In questo momento,il più saggio del pianeta potrebbe benissimo essere uno che abbraccia gli alberi !

Merkabah : In questo momento, il più saggio del pianeta potrebbe benissimo essere uno che abbraccia gli alberi!

Cari amici, mano a mano che evolviamo, ci stiamo avvicinando sempre di più alla vera essenza della vita e ai segreti che un tempo i saggi conoscevano. Possiamo avvicinarci alla nostra Merkabah!  Potremmo iniziare a percepire che tutto è connesso, e questo sta cambiando il nostro modo di vedere il mondo.

La Merkabah è considerata una struttura sacra che permette di spostarsi tra mondi, elevare la coscienza e proteggere l’anima.

La Merkabah è come una bolla di energia intorno al nostro corpo, capace di connetterci con dimensioni più elevate. Capace di percepire la connessione con gli alberi, con la natura, con Madre Terra.

Oggi, chi ha davvero saggezza potrebbe essere semplicemente qualcuno che abbraccia gli alberi. Potresti essere anche tu!

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

Questa persona è in armonia con la Terra (Gaia) e sente, attraverso la natura, la conoscenza di epoche passate. L’albero respira ciò che noi espiriamo e, in quel momento, diventiamo una cosa sola. Quella sensazione profonda che proveremo è l’essenza stessa della natura, la nostra compagna più fedele. Madre Terra è amore.

Immaginate se questa connessione potesse essere condivisa con tutti: il mondo cambierebbe. Alcuni potrebbero pensare che sia impossibile, ma un passo alla volta sempre più persone inizieranno a percepire la bellezza della natura e a capire che essa riconosce l’umanità.

I popoli antichi lo sapevano bene. Sentivano che la natura aveva una sorta di conoscenza ed energia disponibili per chiunque fosse in grado di ascoltarla. Avevano una comprensione del mondo molto più profonda rispetto a oggi, proprio perché sapevano di essere parte di tutto ciò che li circondava.

Dentro il nostro DNA esistono memorie antiche (Akasha), che racchiudono le esperienze delle nostre vite passate. Questa conoscenza può aiutarci a sviluppare compassione e amore verso gli altri. I nostri antenati vivono nelle nostre vive memorie, proprio come sapevano gli indigeni.

I saggi del passato erano così in sintonia con la Terra che sembrava non ci fosse alcuna differenza tra loro e la natura. Comprendevano l’unità di tutte le cose e, per questo, potevano compiere cose straordinarie.

Gaia è viva. Se ci apriamo a questa energia e iniziamo a percepirla, la nostra realtà cambierà.

Esiste un “campo” invisibile che ci collega a tutto ciò che esiste. Camminando sulla Terra, potremo sentire questa connessione. È possibile che, in qualche modo, siamo sempre in contatto con tutto ciò che ci circonda.

Forse non è qualcosa solo di esterno come Dio, ma è la parte divina che vive in voi, che interagisce con il mondo. Questo campo è sempre esistito, ma oggi possiamo iniziare a percepirlo con più chiarezza. È una parte naturale dell’evoluzione della coscienza.

I grandi maestri non parlano molto, così come la natura. Eppure, comunicano amore, compassione e saggezza semplicemente con la loro presenza. Camminando nel mondo con questa consapevolezza, lascieremo una traccia luminosa ovunque andremo…anche in silenzio

Questa luce proviene dalla nostra Merkabah – una parte di noi, invisibile e multidimensionale, che da sempre ci accompagna. La Merkabah è come una bolla di energia intorno al nostro corpo, capace di connetterci con dimensioni più elevate.

La vera saggezza non è sapere tutto, ma essere aperti a nuove verità, pronte a emergere. È la capacità di sedersi in silenzio, contemplando la bellezza della vita, senza fretta di scoprire tutto subito.

I più grandi saggi sanno che, nel silenzio, c’è una profonda connessione con l’universo. E anche noi potremmo raggiungere questo stato. La saggezza è già dentro di noi. Quando tante persone comprenderanno questo, l’energia collettiva può trasformare il pianeta.

Stiamo vivendo un tempo di rivelazione e cambiamento.

Riusciamo a credere che questa Merkabah sia reale e che faccia parte di noi? È possibile che l’essere umano possa evolvere ancora?

Stiamo imparando ad essere saggi. E un giorno  ci volteremo indietro e diremo: “Ora capisco, mentre prima non comprendevo.”

Il futuro ci porterà cambiamenti, ma non abbiamo paura. Accoglieremo il nuovo con serenità, sapendo che siamo parte di qualcosa di grande e benevolo.

Aspettiamo l’inaspettato e  lo accoglieremo con fiducia, ma dovremo darci una mano gli uni con gli altri.

***

Merkabah: Che cos’è?
La Merkabah è una sorta di campo energetico che circonda ogni essere umano. Immaginala come una sfera o un veicolo di luce che viaggia con te e ti collega a dimensioni superiori. Nell’antica tradizione ebraica e in altre pratiche spirituali, la Merkabah è considerata una struttura sacra che permette di spostarsi tra mondi, elevare la coscienza e proteggere l’anima. In termini più pratici, puoi vederla come il riflesso del tuo stato interiore. Quando sei in armonia, la tua Merkabah vibra ad alta frequenza, attirando esperienze positive.

È il ponte tra la tua parte materiale e quella spirituale.

Dice Kryon (che qui ho fatto mio) : Non spaventatevi se le cose sembrano diverse, miei cari, perché lo sono. Non lasciatevi spaventare dal cambiamento, perché ce ne sarà parecchio.

Rivendicate, invece, quella saggezza che dice: “Io mi aspetto l’inaspettato. Mi aspetto un risultato benevolo, perché è ciò che sono”

Siate in pace con il prossimo passo, anche se è ignoto”.

grazie a Kryon a Lee Caroll e grazie a voi che leggete e che evolvete!

www.spaziosacro.it

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it