Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
blank

NUMEROLOGIA TANTRICA : Il numerologo tantrico è un traduttore quantico dei numeri

NUMEROLOGIA TANTRICA :Il numerologo tantrico è un traduttore quantico dei numeri

La Numerologia Tantrica è la scienza sacra della tradizione dello YOGA TANTRICO, l’antica numerologia sacra, propositiva e non predittiva, rivisitata per l’occidente da

YOGI BHAJAN , al secolo Harbhajan Singh Puri, grande maestro di kundalini yoga

*

Sat Naam, benvenuti!

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

Dedichiamo noi, JOTI KAUR E JOT SINGH, questo corso a YOGI HARBHAJAN,che “al di là del velo” continua ad amarci e guidarci

EGLI HA DETTO:

“Ho condiviso qualcosa con voi, come se voi foste miei. Ho condiviso con voi senza pregiudizi. Ho condiviso con voi senza alcuna idea neanche per raggiungervi. Ho condiviso con voi con gratitudine. Possa il sole splendere sempre su di voi, l’amore circondarvi e la pura luce dentro di voi guidare il vostro cammino”.

Sat Naam

Yogi Harbhajan

Caro Yogi Harbhajan, nell’Io sono l’Io sono, saremo sempre uniti in un abbraccio. Ti chiediamo di guidarci con lo stesso amore che dal nostro cuore ci guida fino a te. Wahe Guru!  Jot Singh e Joti Kaur, Emmanuel e Carmen

ringraziamo di cuore anche gli altri nostri maestri GURU DEV SINGH, JIVAN SINGH E SHIV CHARAN SINGH

*

Il numerologo tantrico è un traduttore quantico dei numeri

La NUMEROLOGIA TANTRICA
e’ detta anche AKHARA

Ogni anima che si incarna in questo pianeta ha delle condizioni “karmiche” totalmente uniche, le ha in questo momento, le ha portate con sè, le ha create e formano parte di quello che è il suo processo di evoluzione spirituale. Questa numerologia ci permette di avere un orientamento di qual’è questo processo: da un lato la nostra relazione con la nostra anima, come conseguire sviluppare e mantenere questa relazione,
e dall’altro lato lasciare che la nostra anima, il nostro spirito si manifesti coscientemente in questo pianeta attraverso la nostra relazione con gli altri esseri umani, qui.
Dice Yogi harbhajan che non c’è mai stato qualcuno come te nè mai esisterà un altro come te, tu sei totalmente unico, dovresti riconoscerlo in te, hai delle qualità, un potenziale, un’abilità e un potere che è un regalo in questa vita, un dono. Ci hai lavorato, ci stai lavorando e in nessun modo devi sottovalutare ciò che sei perchè non sei altro che una manifestazione Divina.

Il tantrismo, con riferimento alla numerologia Tantrica è anche conosciuto come Akhara numerologia. E ‘stato insegnato dal Mahan Tantrico nei tempi antichi ed è stato insegnato a noi da Yogi Bhajan.

Con la scienza della numerologia tantrica diventa facile conoscere qualsiasi squilibrio e ripristinarlo. Questa scienza (perche’ a noi piace chiamarla l’arte dei numeri) ti dà gli strumenti Per raggiungere l’armonia attraverso la comprensione e lavorando sulla  psiche. E ‘semplice, veloce ed efficace.

Ma per operare davvero un profondo cambiamento nella nostra vita  richiede di impegnarsi a fare quello che serve per padroneggiare ogni corpo. Non ci sono soluzioni magiche attraverso la numerologia tantrica, anche se con  le intuizioni si guadagna, e in più si ha  la certezza di avere la giusta tecnologia per la pratica,  le quali consentono di risparmiare molti anni di ricerca per trovare la soluzione più efficace per ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile PER EVOLVERE.

Questa è la bellezza dell’arte e la scienza della numerologia tantrica: conoscendola e padroneggiandola, tu sai cosa fare e solo tu puoi fare qualcosa per migliorare te stesso. Puoi essere autosufficiente in questo caso 

*

PRIMA DI PARLARE DELLA NUMEROLOGIA TANTRICA PARLIAMO DEI NUMERI E DELLA LORO ENERGIA

L’ENTOURAGE ANGELICO DI KRYON DICE:

“Benedetto è l’Umano venuto oggi alla ricerca di informazioni perchè ha sentito il tocco del Divino nel suo cuore. I Numeri sono Energia, Energia che parla di noi in rapporto al Divino, che parla, al mondo, del nostro Divino.” I numeri portano in sé un’energia di comunicazione. In altre parole, trasmettono un messaggio.

LA NUMEROLOGIA SARA’ UNA VERA SCIENZA DEL FUTURO:

La numerologia può apparire come la scienza esoterica più lineare che ci possa essere. Riduce numeri complessi a una cifra e poi individua l’energia di ciascun numero. I numeri sono molto lineari, stanno in fila, così potreste pensare che rappresentino una realtà molto regolare e “singola”. Questo è quello che sembra. Ma non è così che funziona. Divertiamoci un pò. Dunque, voi arrivate al padiglione della numerologia e a salutarvi c’è una persona che applica un sistema o una “interpretazione” che dice che voi siete un numero uno.

Ci riflettete e chiedete: «Che cosa fa?» Ciò che state domandando è: che cosa fa questa energia per me? Che cosa fa un uno nel contenitore della mia creazione? Come lo uso? Ora, osservato da un punto di vista basato sulla linearità, l’uno è lì da solo, vi guarda, e quella persona potrebbe spiegare: «Ebbene, il numero uno significa “nuovi inizi”.» E voi pensate: «Grazie. Ecco cosa significa. Fantastico! Bene.

Secondo questa lettura, davanti a me ho dei nuovi inizi.» Ora avete avuto la vostra risposta lineare, non è così? Andiamo adesso in un’altra dimensione per un attimo. Che cosa pensa l’uno di tutto questo? Oh, cielo… mi sa che qualcuno di voi si è perso. I numeri non “pensano”! Forse non nella vostra dimensione, ma i numeri hanno energia. Esaminiamo la cosa. In origine questo numero non è stato creato da solo, ma voi lo guardate come se fosse da solo.

Pensate che l’umanità abbia sviluppato l’uno e dopo qualche anno abbia scoperto il due? No. Non è mai stato da solo. Mai. Ha sempre fatto parte di un sistema di numeri. Non potete mettere un uno in un box, ma voi l’avete fatto e l’avete definito, e avete “usato” questa informazione per un’interpretazione.

Che cosa sta pensando l’uno dentro quel vostro box 3D? «Dove sono i miei amici? Dove sono gli altri numeri? Non potete mettermi in una scatola!» Stiamo improvvisamente avendo a che fare con un modo di pensare quantico e non con un modo di pensare lineare. L’uno è abituato ad avere intorno a sé gli altri numeri. Allora, quali sono gli attributi dell’uno in ambito interpretativo? Conoscete forse la sua storia? Faceva parte di un calcolo? Allora dovete chiedervi quale effetto avrebbero potuto produrre lo zero e il due che gli stavano vicino. E se fosse stato il risultato di un calcolo? E se fosse stato là come numero di quel valore che voi chiamate pi greco? Avrebbe forse avuto un’energia diversa? Vedete, ora è fuori dalla linearità… fuori da qualsiasi cosa a sé stante o lineare.

Invero, l’Umano non può chiedere: «Che cosa fa?» e neppure: «Che cosa significa?» Il numero non fa nulla da sé stesso, perché deve avere un collegamento con l’energia quantica dell’Umano. Se chi interpreta è un lettore di prima classe, conoscerà anche la storia dell’uno, di come è stato generato, e le implicazioni dei numeri che potevano stargli accanto, sia nel passato che nel presente.

Ciò che vi sto dicendo è che la numerologia è quantica e che in realtà non potete mai vedere un numero e chiedere: «Che cosa fa?» Il numerologo lo sa e farà del suo meglio per mettere insieme i numeri con altri numeri così da esporre, nella linearità, una risposta quantica che descriva ciò che avete bisogno di sapere.

Questo fa del numerologo un traduttore quantico.

Chiedere: «Che cosa fa?» diventa allora quel tipo di domanda che può fare un bambino leggendo la parola “amore”. Lascerò che siate voi a rispondere al bambino. Immaginate di estrarre una lettera dall’alfabeto staccandola da un sistema progettato per le parole e la comunicazione, e chiedere: «Che cosa fa?» La risposta sarà: «Nulla, senza le altre lettere!» Ah, ora capite che forse anche i numeri sono un linguaggio? Infatti, è così.

I NUMERI SONO ENERGIA

L’Energia è vibrazione La vibrazione è una delle caratteristiche ondulatorie della materia sia essa densa o sottile, i numeri sono energia sottile. Ogni Numero ha la sua vibrazione , possiamo così parlare di materia vibratoria sottile (alta frequenza) che può vibrare a velocità superiori a quella della luce.

Quando il corpo fisico di una persona è sano risuona con una frequenza energetica dominante. Interconnessi a lui vi sono altri corpi o strutture energetiche sottili invisibili ad occhio nudo: sono i Corpi sottili. Questi corpi sottili alimentano energeticamente il corpo fisico e, alcuni di loro, costituiscono anche una fonte di informazione e di crescita che regola e precede il corpo fisico.

Parliamo del nostro corpo Eterico; inoltre in uno di essi vi risiede la memoria delle successive esistenze , corpo causale e parliamo anche di tutti gli altri CORPI DEL RAJA YOGA con tutte le loro caratteristiche specifiche.

Questi sono i Corpi che si occupano di collegarci con il Cosmo e quindi anche con l’energia dei numeri. I numeri hanno un effetto reale sui nostri Corpi Sottili poichè possiedono Energia viva di alta frequenza essendo archetipi Divini. La numerologia è lo studio dell’energia contenuta nei numeri. Deve essere studiata e capita.

Non è necessariamente una caratteristica tri-dimensionale delle vostre vite. Proprio come le cose spirituali sono al di là della 3D, così è l’essenza stessa della numerologia. Dovete pensare fuori dalla vostra dimensionalità e dare credibilità a quella che è l’energia che circonda un numero.

Quindi ecco che cosa dichiarerò. La numerologia non è un sistema. Se osservate i numeri della fisica e studiate la fisica, vi rendete conto che la fisica non è un sistema. È piuttosto una mappa. È una mappa di formule di come il Creatore mise in moto il mondo Quando iniziate a pensare in questo modo, capirete che la numerologia è una mappa esoterica di energia che vi implora di sviluppare un sistema per utilizzarla.

Dunque, è la mappa che volete capire, perché la mappa vi aiuta a guidare la vostra vita sul pianeta rendendola più facile. La mappa, come ogni mappa, non vi costringe ad andare in una direzione o nell’altra. La mappa se ne sta solo lì ed esiste. Fino a che punto volete studiare la mappa è una vostra libera scelta, ma più la studiate, più vi aiuta a capire la vostra vita.

Se applicate qualsiasi cosa numerologica alla vostra vita, dovete guardare a come questa si applica a voi – non al vostro vicino e non in generale. Dovete portarla a voi stessi. Siete qui per lavorare su qualcosa, no? Ognuno di voi, singolarmente, ha uno scopo diverso per essere seduto QUI a leggere questo Adesso voglio mostrarvi qualcosa.

Voglio mostrarvi l’attitudine. Voi arrivate con un problema e noi arriviamo con un entourage di amore. Noi portiamo soluzione.

Tuttavia, non aggiusteremo nulla di quello che avete. Noi vi mostreremo la mappa e il modo in cui potete sistemare qualsiasi ansietà riguardo a qualsiasi cosa. Allora, cosa fate? Forse oggi potreste cominciare esaminando l’energia della numerologia che viene a voi. Come la attirate in voi stessi? Visualizzerete una corda che trascina qualcosa di esoterico, che in realtà non capite? E poi, tirare dentro a che cosa? Dovete farlo con il vostro DNA!

La numerologia è una disciplina mesoterica , mentre la numerologia sacra, come quella che studiamo noi, è invece esoterica poichè studia il significato simbolico e vibrazionale dei numeri in quanto offre un utile strumento di indagine della “realtà dietro le apparenze”.

GRAZIE KRYON!

***

Numerologia Tantrica o AKHARA

L’antica scienza dello Yoga dice che l’Essere Umano è costituito da 10 Corpi e un undicesimo chiamato Non Corpo: Animico, Mente Negativa, Mente Positiva, Mente Neutra, Corpo Fisico, Linea ad Arco, Aurea, Pranico, Sottile e Radiante.

A ogni corpo corrisponde inoltre sia un tipo di arma usata nel Gatka sia dei kriya di Kundalini Yoga: con ambedue le pratiche è possibile influire positivamente sul riequilibrio dei corpi. La numerologia tantrica descrive i dieci corpi in dettaglio e fornisce la tecnologia per imparare il loro uso più appropriato in ogni situazione.

Il Mahan Tantrico è il Maestro di Tantra Yoga Bianco, e può tornare solo una volta sul pianeta e per aiutare tante persone a “risvegliarsi”  “Tantrico” si intende l’intersezione della ordito e la trama.

E ‘il punto croce dell’energia diagonale tra le polarità positiva e negativa. La prima forma di pratica tantrica è quello che noi oggi conosciamo come “bianco tantrico”.

Bianco tantrico si riferisce alla pura esperienza meditativa di queste energie che si intersecano. Si compie in un gruppo sotto la guida del Mahan Tantrico: quello che ci riguarda, il nostro maestro e’ YOGI HARBHAJAN.

Il dono reale del sistema tantrico nella numerologia tantrica è la sua rapidità, semplicità e precisione. In primo luogo questa numerologia stabilisce la comprensione dei punti di forza e di debolezza propri e poi identifica come migliorare le aree di debolezza e ad utilizzare i punti di forza in modo più efficace. Tantric numerology non è una risposta a tutte le domande, ma uno strumento semplice ed elegante. Essa non è una sorta di “divinazione” e non è filosofia.

Si tratta di uno strumento semplice, ma molto utile per comprendere i propri punti di forza e di debolezza permettendo cosi’ di lavorare su di loro per migliorare al massimo. Essa si basa sulla totalita’ dei 10 corpi di una persona e l’undicesimo numero che e’ l’incarnazione di tutti. Per essere tutto, dobbiamo conoscere tutti e dieci i corpi in noi stessi e imparare a integrarli e coordinarli tra loro.

Questo processo di autocontrollo di ogni corpo ci insegna ad accedere coscientemente a tutti i grandi poteri che fanno parte di noi stessi. Attraverso l’applicazione della numerologia tantrica e la tecnologia del Kundalini Yoga, avemo la possibilità di cambiare la nostra vita. Kundalini Yoga, con i suoi kriya sistemati, lavora per bilanciare e attivare i dieci corpi spirituali .

Una pratica regolare di Kundalini Yoga è un metodo completo per lavorare su tutti e dieci i corpi  spirituali

La numerologia sacra è basata su vibrazioni di energia e sono queste vibrazioni che collegano tempo, spazio, vivente e non vivente. In ogni incarnazione scegliamo ( o ci vengono dati) i nostri numeri che definiscono il percorso per quella particolare incarnazione e le lezioni che scegliamo o dobbiamo imparare. Attraverso il tempo, numerosi sistemi sono stati sviluppati per far luce sul percorso e sulle competenze umane.

La Numerologia Tantrica ha obiettivi più spirituali, con insegnamenti che hanno radici nell’antico yoga tantrico.
A differenza di molti altri sistemi infatti, essa mantiene integro il bisogno personale di evoluzione del singolo individuo, e gli fornisce un mezzo efficace per allinearsi con il proprio Sé Superiore ed Eccellere durante il cammino di apprendimento, attraverso la tecnologia del Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan ®. Il dono reale del sistema tantrico di numerologia è la sua rapidità, semplicità e precisione. Essa è un utile e veloce mezzo di evoluzione. Questa numerologia è una tecnologia antica, con radici nella saggezza yogica e tantrica. Questa scienza è stata portato a ovest nel 1969 dal Maestro di Kundalini Yoga e Mahan tantrico bianco: Yogi Bhajan, ed è una branca della Kundalini Yoga tecnologia.

***
PRESENTAZIONE  DEL NOSTRO SEMINARIO DI
NUMEROLOGIA TANTRICA 
CHE COMPRENDE ANCHE  LA CURA CON I MANTRA E LO YOGA KUNDALINI (da un’altra insegnante)
*

La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga, che è stata tramandata da Maestro a discepolo per molti anni in India. Essa fa riferimento al Maestro Yogi HARBHAJAN SINGH PURI, L’ultimo Mahan tantrico Bianco e grande Maestro di Kundalini Yoga.

Parliamo di un efficace sistema diagnostico per scoprire i doni e le prove che dovremmo riconoscere e attraversare nel corso dell’esistenza. Si conosce se stessi ed il proprio karma attraverso lo studio dei numeri che sono archetipi, energie prime che indicano e governano il nostro cammino. Attraverso semplici calcoli ulla nostra completa data di nascita, che indica le cinque relazioni fondamentali della nostra vita, possiamo determinare quali sono le nostre forze nascoste e quali le sfide che dovremmo affrontare.

La Numerologia Tantrica è un’arte con cui possiamo capire meglio noi stessi e l’esperienza della nostra vita. E’ uno strumento di interpretazione e di riequilibrio. La comprensione di questo linguaggio apre un regno di possibilità per poter raggiungere la propria realizzazione globale. Con lo studio di questi 5 numeri nella loro essenza, sarà possibile arrivare ad uno stadio di coscienza tale da trasformare il nostro Karma.

E questo avviene, poichè lo scopo principale di questo sistema è quello di connetterci velocemente con la nostra Anima: se sapremo sempre chi siamo, lo stress, non importa di quale intensità, non ci potrà colpire. Rafforzeremo così i nostri punti deboli, bilanciandoli con quelli forti… Se daremo forza ed equilibreremo i nostri 10 Corpi, allora potremo divenire quell’Essere in via di perfezione, pieno di armonia e con una mente neutra che diviene dominatore del proprio destino.

La numerologia Tantrica non è predittiva ma propositiva: la scelta è personale e tiene conto dell’aspetto mutevole e dinamico della personalità. Scegliamo cosa vogliamo essere e dove vogliamo andare…aiutati dall’Energia divina dei numeri… Energia è vibrazione Il termine vibrazione definisce ognuna delle variazioni dello stato di un sistema fisico per quanto riguarda la sua posizione di equilibrio.

La vibrazione è una delle caratteristiche ondulatorie della materia sia essa densa o sottile, i numeri sono energia sottile. Ogni Numero ha la sua vibrazione , possiamo così parlare di materia vibratoria sottile (alta frequenza) che può vibrare a velocità superiori a quella della luce.

Quando il corpo fisico di una persona è sano risuona con una frequenza energetica dominante. Interconnessi a lui vi sono altri corpi o strutture energetiche sottili invisibili ad occhio nudo: sono i Corpi sottili. Questi corpi sottili alimentano energeticamente il corpo fisico e, alcuni di loro, costituiscono anche una fonte di informazione e di crescita che regola e precede il corpo fisico. Parliamo del nostro corpo Eterico; inoltre in uno di essi vi risiede la memoria delle successive esistenze , corpo causale e parliamo anche di tutti gli altri CORPI DEL RAJA YOGA con tutte le loro caratteristiche specifiche.

Questi sono i Corpi Spirituali che si occupano di collegarci con il Cosmo e quindi anche con l’energia dei numeri. I numeri hanno un effetto reale sui nostri Corpi Sottili poichè possiedono Energia viva di alta frequenza essendo archetipi Divini. Ogni numero ha una propria energia che può vibrare a grande velocità, risuonando sul corpo sottile di ognuno di noi. I corpi sottili alimentano energeticamente il corpo fisico e collegano ogni individuo al cosmo e all’energia dei numeri.

Se l’uomo riesce ad acquisire una maggior consapevolezza, a collegarsi con la propria anima, ad avere più integrità, potrà riconnettersi così al suo archetipo divino, al suo numero e quindi ad evolvere più velocemente.

 La NUMEROLOGIA TANTRICA è uno strumento valido anche per Operatori Olistici e Medici , poichè avrebbero tante conoscenze in anticipo, sulle persone che hanno bisogno di loro e che non sarebbero soltanto corpi da visitare o curare ma anche menti e Anime con le quali saper interagire correttamente..

Dice Shiv Charan Singh: nessuno e’ buono o cattivo, ma i semi di tutti i vizi e di tutte le virtu’ sono dentro di noi. I semi sono numerati, quindi non vi sono numeri buoni o numeri cattivi, ma solo possibilita’ e soluzioni, doni o rifiuti. Dobbiamo sviluppare i semi della consapevolezza e della grazia. Questa conoscenza ci e’ di grande aiuto.

CONTENUTI DEL SEMINARIO DI NUMEROLOGIA TANTRICA:

APERTURA DELLO SPAZIO SACRO secondo gli insegnamenti di yogi bhajan, lo stato “concentrato di coscienza” nel quale incontriamo la “nostra divinità interiore” e ci poniamo in contatto con la “comunità dei maestri e degli allievi di questa “tecnica”.

LO RAJA YOGA E I NOSTRI 10 CORPI SPIRITUALI:

 Noi pensiamo di avere un solo corpo, quello fisico. In realtà, lo Raja Yoga, ci insegna di 10 CORPI spirituali:

l’Anima,

la Mente Negativa o mente discernente

la Mente Positiva la Mente Neutra

il Corpo Fisico

la Linea d’Arco

l’Aura

il Corpo Pranico

il Corpo Sottile

e il Corpo Radiante.

l’11° Corpo- l’INCARNAZIONE: è la padronanza perfetta dei 10 Corpi che ci permette di divenire i Maestri Spirituali di noi stessi .

I NOSTRI 10 CORPI SPIRITUALI+L’11:
Noi pensiamo di avere un solo corpo, quello fisico. In realtà, lo Raja Yoga, ci parla di 10 CORPI spirituali:

l‘Anima, l’essenza del nostro essere

la Mente Negativa, una mente discernente che e’ in uno stato di bisogno

la Mente Positiva, la creatura che lavora per riempire il vuoto, colei che vede sempre il lato luminoso delle cose

la Mente Neutra, la scelta consapevole in relazione al mondo, la mente meditativa

il Corpo Fisico, l’espansione interconnessa del sistema nervoso…connessione mente-corpo

– corpo la Linea d’Arco, l’aureola dell’intuizione

l’Aura, il campo elettromagnetico piu’ ampio  per proiettare noi stessi nello spazio

il Corpo Pranico, la grande riserva energetica  che sostiene la nostra temporanea incarnazione…energia del corpo e delle 3 menti

il Corpo Sottile, “la casa” dell’emanazione dell’anima

 il Corpo Radiante, la luce che si autoalimenta quando siamo in armonia e possiamo realizzare la nostra “radianza” eterna

l’11° Corpo- l’INCARNAZIONE  che è la padronanza perfetta dei 10 Corpi che ci permette di divenire i Maestri Spirituali di noi stessi

-I 10 GURU SIKH LE CUI QUALITA’ SONO LEGATE A QUESTI 10 CORPI SPIRITUALI

-Studieremo I cinque numeri calcolati dall’intera data di nascita:

– Il numero dell’ANIMA

– del KARMA

– del DONO

– del DESTINO o della CONOSCENZA

– del PERCORSO o della VIA

-Spiegazione dei significati portati dagli 11 numeri connessi ai 10 Corpi +1 E alle qualita’ dei 10 GURU SIKH  ad essi connessi

studio delle loro caratteristiche nelle varie posizioni in seno ai 5 numeri da interpretare, per comprendere quali sono i doni e le prove che dovremmo riconoscere ed attraversare nel corso dell’esistenza. Quali i talenti, le attenzioni fisiche, le connessioni ed i comportamenti più idonei per vivere una vita gratificante e serena. Più elevata spiritualmente.

-“Sentire i numeri attraverso i nostri corpi”

I MANTRA per riequilibrare  gli 11 corpi 

-Gli esercizi di Kundalini yoga per riequilibrarli ( vedere corso kundalini yoga) .

Esempi pratici di lettura dei numeri, anche della personale data di nascita

Chiusura dello Spazio Sacro…elevazione e ringraziamento 

insegnanti: JOTI KAUR  E JOT SINGH

Per approfondire:

https://www.spaziosacro.it/numerologia-tantrica/

wapp: 333.84.23018

GRAZIE!



CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it