Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Oro E Argento Colloidale
#image_title

Oro e argento colloidale

Oro e argento colloidale

Le proprietà dell’ ORO COLLOIDALE

Ricerche mediche e cliniche hanno dimostrato che l’oro può essere usato per curare artrite, reumatismi e sifilide. È utile nel trattamento di tubercolosi, sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali, lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale, e in alcune operazioni alle terminazioni nervose. L’oro colloidale ha un effetto diretto sulle cellule, specie quelle cerebrali e nervose, ha proprietà sedative che tuttavia non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi. L’oro viene usato comunemente in medicina, fra l’altro per strumenti chirurgici nel trapianto dei tessuto osseo e negli aghi per agopuntura.

L’oro colloidale e il cancro: in un articolo medico sui tumori non operabili, il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all’ospedale di Augustana, negli USA, ha scritto che l’oro colloidale può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l’appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica. Possiede le qualità ringiovanenti dell’oro (90%), gli effetti germicidi dell’argento (5%) e le proprietà vitali del rame (5%): tre elementi essenziali attentamente formulati in un prodotto. Questi tre supplementi puri e naturali sono sottoposti al procedimento colloidale, cioè caricati elettromagneticamente, composti in particelle micron e sospesi in acqua distillata pura. È insapore, non è tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti, con lo stesso processo con cui vien preparato il nostro “argento colloidale originale”.

Da tempo l’oro viene usato per fini medici. Ha effetti impareggiabili sul corpo fisico e per il trattamento di alcune malattie. Intorno al 1885 l’oro colloidale era comunemente usato in America come base nella cura della dipsomania (il bisogno incontrollabile di assumere alcol). L’oro colloidale originale è noto per le sue proprietà antiinfiammatorie. Pare che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.
Anche se l’oro colloidale originale non esercita la stessa azione germicida e antibatterica dell’argento colloidale originale, può avere l’effetto di bilanciare e armonizzare il corpo, in particolare nei casi di instabilità mentale ed emotiva, come la depressione, S.A.D. (disturbo legato al cambio di stagione), malinconia, dolore, paura, disperazione, angoscia, frustrazione, tendenze suicide… le malattie comunemente chiamate “male di vivere”. Da sempre l’oro è noto per il suo effetto sull’attività cardiaca, dato che migliora la circolazione sanguigna.
L’oro ha effetti benefici sugli organi pigri, in particolare sul sistema digestivo e il cervello. È stato usato in casi di incoordinazione ghiandolare e nervosa, poiché contribuisce a ringiovanire le ghiandole, stimolare il sistema nervoso e alleviare la pressione nervosa. Il meccanismo di riscaldamento del corpo può trarre beneficio dall’oro, in particolare per i colpi di freddo, le vampate di calore, e il sudore notturno. Usato quotidianamente con l’argento colloidale, l’oro colloidale originale può coadiuvare il sistema di difesa naturale del nostro organismo, combattere le malattie e favorire una rinnovata vitalità e longevità.
I dottori Nilo Cairo e A. Brinckmann hanno scritto un best-seller medico intitolato “Materia Medica” (San Paolo, Brasile, 19a edizione, 1965), in cui l’oro colloidale era citato come il rimedio numero uno contro l’obesità. Nel luglio 1935 il periodico medico “Clinical, Medical & Surgery” pubblicò un articolo dal titolo “L’oro colloidale nei tumori inoperabili”, scritto dal dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all’ospedale di Augustana, negli USA. Egli afferma: “Quando le condizioni non lasciano speranze, l’oro colloidale aiuta a prolungare la vita e a renderla più sopportabile, sia per il paziente che per i congiunti, perché abbrevia il periodo di cachessia (stato di deperimento fisico e malnutrizione spesso legato a malattie croniche) e nella maggioranza dei casi riduce enormemente il dolore, il disagio e il bisogno di assumere oppiacei (narcotici)”.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

TANTI SEMINARI E CORSI SU SPAZIOSACRO.IT :
spaziosacro.it portale medicine analogiche
visita il sito spaziosacro.it [ click qui ]

FORMULA ORIGINALE DELL’ORO COLLOIDALE
La formula originale dell’oro colloidale unisce le qualità benefiche naturali dell’elemento oro in tracce ai più recenti ritrovati della tecnologia colloidale per sostenere la capacità naturale del corpo a raggiungere uno stato di salute e di benessere. L’oro colloidale originale è anche un integratore alimentare nelle diete a basso contenuto calorico, in quelle ad alto contenuto di fibre, e nell’esercizio fisico quotidiano.
L’oro colloidale originale può aiutarvi ad avere una salute perfetta nel mondo stressante di oggi. L’oro è stato usato nei secoli per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in molte affezioni gravi. La presenza dell’oro nell’acqua non ne altera il colore. Impurità saline ed altri elementi contaminanti sono dovuti alle tecniche di produzione imperfette di alcuni prodotti che si trovano sul mercato. Oggi il progresso delle ricerche e delle tecniche di produzione garantiscono che il nostro oro colloidale originale è il più puro e di più alta qualità che si possa trovare sul mercato.
Il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all’ospedale di Augustana, negli USA, ha suggerito le seguenti dosi, come profilattico-preventivo: Adulti: 10-15 gocce sublinguali – Bambini: 5-7 gocce sublinguali .
Per uso topico, usare un vaporizzatore più volte al giorno per ridurre il dolore e favorire la guarigione.

PROTETTORE DEL DNA, RINNOVATORE DELL’ENERGIE DELLA FORZA VITALE
L’energia vitale è compromessa dall’esposizione ad elementi tossici, sia materiali che emotivi. L’oro colloidale originale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente interno necessario per aiutare il corpo ad invertire le condizioni degenerative. Favorisce inoltre la produzione di una frequenza armonica specifica che ottimizza il funzionamento del DNA e aiuta il corpo a correggere stati degenerativi quali il cancro, l’artrite, ed altri tipi di squilibri autoimmuni. Contribuisce inoltre ad alzare la frequenza generale di risonanza armonica della cellula. Gli elementi naturali dell’acqua energizzata contenuti in questa formula sono noti per il loro ruolo nella produzione di energia nel corpo, poiché consentono di mantenere e stabilizzare le frequenze elettromagnetiche ed i modelli specifici dell’oro colloidale.
Quando il DNA della cellula vibra alla sua frequenza ottimale, si crea una “danza alla quale nessuna malattia può prendere parte” e il corpo rimane in uno stato di equilibrio e di salute ottimale.

ORO-RAME-ARGENTO: SINERGIA VINCENTE DI TRE METALLI AD AZIONE COMPLEMENTARE
La soluzione composita Oro+Rame+Argento Colloidale si dimostra efficace nel neutralizzare l’iperacidità gastrica (è anche necessario correggere la dieta). Inoltre, è in grado di cicatrizzare l’ulcera peptica, o duodenale, nell’arco di 20-40 giorni, assumendone 1 cucchiaio e mezzo da minestra, 4 volte al giorno. Possiede una precisa azione antiputrida e antifermentativa intestinale, e, se ci si attiene ad una corretta igiene alimentare, regola e mantiene in equilibrio la flora intestinale, e la presenza e l’attività dei microrganismi intestinali.
Recentemente, due amiche, B.B. e F.G., entrambe affette da fortissimi dolori dovuti a ULCERA DUODENALE (che si placavano solo con Buscopan o Toradol, e solo temporaneamente, trattandosi solo di antidolorifici), anziché utilizzare il solo Argento Colloidale, assunsero una soluzione di RAME+ORO+ARGENTO COLLOIDALI, alla dose di 1 cucchiaio e mezzo per volta, ogni ora e mezza, e continuamente senza interruzioni (in contemporanea allo Sc. Pelagornium). Entro 5 minuti constatavano la cessazione dei dolori, che tornavano poi nuovamente dopo circa un’ora e mezza, e cessavano ogni volta dopo 5 minuti dalla nuova assunzione di RAME+ORO+ARGENTO. Così facendo, dopo soli 2-3 giorni, constatarono che i dolori si erano totalmente dileguati, e non tornarono più. Dopo 15 giorni, pur mantenendo la dose di un cucchiaio e mezzo per volta, ridussero gradualmente man mano la frequenza delle assunzioni, da ogni ora e mezza a ogni 3 ore, fino ad assumerlo per 3-4 volte al giorno.
Queste esperienze ci hanno mostrato anche che, se il soggetto è fumatore, per ottenere risultati così salienti ed efficaci, è opportuno che, almeno durante il trattamento iniziale, riduca al massimo l’abitudine di fumare. Infatti, si è constatato che fumando al ritmo abituale, i risultati sono più lenti, e si è costretti ad un trattamento più intenso e prolungato. In effetti, oltre alla produzione di muco (che riduce il contatto diretto dei metalli colloidali con le mucose ulcerate), il tabacco apporta in loco ulteriori concentrazioni di Piombo, che, come sappiamo, normalmente viene espulso dall’Argento Colloidale; ma, se la sua presenza è eccessiva, rimane troppo a lungo a contatto delle mucose ulcerate, rallentandone la cicatrizzazione.

C.C., un’affezionata amica di Genova, l’estate scorsa mi confermò ciò che, in effetti, constatai personalmente: ossia che la soluzione RAME+ORO+ARGENTO COLLOIDALI, risulta molto efficace in caso di febbre, anche se alta. Infatti, mi raccontò che i suoi due figli, avendo la febbre oscillante da 38° a 39°C, anziché dar loro il solito antipiretico, fece loro assumere 1 cucchiaio e mezzo di RAME+ORO+ARGENTO COLLOIDALI, 5 volte al giorno, e, già dopo due-tre giorni ripresero il lavoro. Aggiunse anche, che verificò tale risultato già in due successive occasioni, a distanza di tempo.
E’ bene sapere che tale Soluzione, non funziona come un antipiretico: il suo meccanismo d’azione, è quello di aiutare efficacemente quel bruciatore dei rifiuti organici, chiamato “febbre”, ad espellere le tossine e le scorie organiche fuori dal corpo (azione dovuta all’effetto drenante del Rame Colloidale); quando tale espulsione è ultimata con successo, la “febbre” non ha più ragion d’essere, e la temperatura ordinaria viene ristabilita dall’Intelligenza Naturale, Tutrice della Salute, che abita il corpo. L’impiego degli antipiretici dovrebbe sempre essere evitato, per il semplice fatto che abbassando artificialmente la febbre, è come spegnere il “bruciatore dei rifiuti”, che in tal caso non vengono espulsi, e che restando nell’organismo, predispongono a futuri più gravi disturbi.
A seconda di quanto è alta la febbre, assumere ogni 3, oppure ogni 2 ore (o anche ogni ora) 1 cucchiaio e mezzo di RAME+ORO+ ARGENTO COLLOIDALI. Possibilmente, fare la somministrazione sublinguale, trattenendoli sotto la lingua per due minuti, prima di ingerire. Se sono coinvolte le vie respiratorie, e se necessario, abbinare la Crema AURUM e lo Sciroppo Balsamico.

La “ Legge di Corrispondenza”, che vuole l’associazione dei due metalli nobili ai due LUMINARI, ORO al Sole e ARGENTO alla Luna, ci ha suggerito il loro impiego nei problemi di vista. Avendo, perciò, suggerito di applicare come un collirio, negli occhi, 2 gocce dell’associazione di Oro + Argento Colloidali, abbiamo ricevuto conferme di miglioramento della vista. Tra queste, la mia amica F.C. che, portando lenti progressive, negli occhi si applicava da tempo Oro + Argento colloidali, e avendo constatato un bel giorno, che vedeva meglio senza portare gli occhiali, si sottopose ad un nuovo esame oculistico, dal quale risultò che effettivamente aveva recuperato 2 decimi di vista, rispetto all’esame precedente.

Nella depressione, nell’astenia intellettuale e nella fragilità psichica, l’impiego di “Rame-Oro-Argento Colloidali” ci ha dato notevoli e numerose segnalazioni di recupero, che risultano ancor più soddisfacenti abbinando ad esso lo “Sciroppo Antistress”. L’associazione dei tre metalli colloidali è anche indicata nei seguenti casi: in tutti gli stati infettivi acuti, nelle affezioni degenerative, nell’assenza di difese immunitarie, foruncolosi, influenza, angine, tubercolosi (l’Oro colloidale inattiva il bacillo di Koch), stafilococchi, suppurazioni ossee, poliomielite, reumatismi compreso il reumatismo articolare acuto, poliartrite cronica evolutiva, ulcera, depressioni fisiche e psichiche (senescenza, malinconia, desiderio suicida, carenza di globuli bianchi).

Una nostra conoscente dell’età di 30 anni, S. C., con un lungo passato di assunzione di droghe, ha recentemente tentato il suicidio, tagliandosi le vene ai polsi. Assumeva da tempo vari psicofarmaci per forte depressione; aveva intensa prostrazione fisica e psichica, evitava i contatti umani e qualsiasi presenza di persona non strettamente famigliare, la agitava. Non dava segni di recupero, e la situazione appariva drammatica. E’ risorta alla vita, recuperando le risorse fisiche e psichiche, assumendo 4 volte al giorno: Argento Colloidale (n° 54) + Sciroppo ANTISTRESS (vedi n° 43) + MULTIVITAMINICO “BOMBA” (che contiene Oro-Rame-Argento Colloidali -vedi n° 19); e cessando l’assunzione degli psicofarmaci nell’arco di due settimane. Le ERBE SVEDESI , inoltre, l’ hanno aiutata ad espellere dall’organismo i residui di farmaci e droghe. In breve ha recuperato l’inserimento sociale e l’attività lavorativa.

Max Heindel ha affermato che l’oro simboleggia lo spirito universale nella sua perfetta purezza. Perciò, purifica il corpo fisico, che è denso. (Max Heindel, “Rosicrucian Christianity Lectures”, Oceanside, California, 1972, pagina 272).
Alice Bailey ha scritto che l’oro simboleggia i nostri desideri in vari campi. (Alice Bailey, “Esoteric Astrology”, Lucis Publishing Co., New York, 1979, pagine 378-379).
Cayce ha detto che l’oro ricostruisce il sistema nervoso e fa bene per la sclerosi multipla (“Medicines for the New Age”, Virginia Beach: Va: Heritage Publications, 1977, pagine 27-28).
Steiner afferma che tutto l’oro un tempo faceva parte dell’etere solare (Rudolf Steiner, “At the Gates of Spiritual Science”, Londra, Rudolf Steiner Press, 1976, pagina 146).
L’oro è ampiamente usato nella medicina antroposofica. Migliora la circolazione, la respirazione e aumenta il calore. Può essere indicato per colpi di freddo, febbre, vampate di calore, e sudore notturno. È in grado di favorire la digestione ed è un buon unguento per il lupus. L’oro può influire sul senso di responsabilità e la coscienza. Può essere necessario nei conflitti dell’ego, per il senso di frustrazione, e se si è sovraccarichi di responsabilità. È utile anche per coloro che sono depressi, che tendono a rimproverarsi troppo e hanno tendenze suicide. Può far bene anche alle persone maniacali che tendono alla megalomania, o che sono eccitabili e colleriche. È ottimo da somministrare alla fine di una psicoterapia. L’oro è stato usato anche per il cancro cutaneo, specie se dovuto ad eccessiva esposizione alle radiazioni.
In omeopatia, l’oro è indicato per le depressioni gravi e le tendenze al suicidio. Il paziente potrebbe sentirsi insicuro, accusare un senso di inferiorità, di ipersensività sessuale, accusare nevralgie o mancanza di esposizione ai raggi solari, specie durante le lunghe notti invernali. Possono insorgere anemie, problemi alla vista, mal di testa, incubi notturni, paralisi, polmonite, sifilide o malattie vascolari.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

DUE LIBRI CONSIGLIATI DA SPAZIOSACRO.IT :
libri-spaziosacro
visita la pagina di presentazione dei libri [ click qui ]

Nella medicina occidentale, da tempo l’oro è considerato utile per diversi disturbi, come artrite, reumatismi e sifilide. È stato utilizzato anche per la tubercolosi, malattie cardiache, atassia locomotoria, disfunzioni sessuali, affezioni cutanee come la lebbra e il lupus, problemi spinali, o per stimolare il cervello e la digestione. Altri hanno usato l’oro per innesti ossei, strumenti chirurgici e aghi da agopuntura.

Si dice che le origini dell’impiego dell’oro risalgano ad Atlantide, dove i maestri guaritori ne ammiravano le proprietà terapeutiche. Era usato essenzialmente per sviluppare il chakra del cuore, ma anche per la sua capacità di amplificare il pensiero: la purezza dell’oro conserva i pensieri più elevati rendendoli accessibili per il futuro. Essendo un buon conduttore di elettricità e di forme di pensiero, era un metallo molto costoso e veniva utilizzato nelle poche procedure chirurgiche praticate in quella società. L’oro veniva usato anche per aprire il terzo occhio (v. tradizioni vediche).
La sua resistenza agli acidi e al deterioramento rendeva l’oro un metallo perfetto da usare per impiantare vari talismani direttamente sul corpo fisico. La resistenza dell’oro al calore e a forme di vita estranee consentivano questi impianti nel corpo. Tali impianti sono stati trovati nei resti mummificati di diverse civiltà: cinese, egizia, inca, maya e persino in Europa. Le proprietà terapeutiche dell’oro sono sempre state perseguite e ben documentate in tutte le grandi culture. Naturalmente l’oro è stato spesso l’unità standard con cui vari sistemi monetari misuravano il proprio valore. La colorazione dell’oro favorisce la guarigione e lavora in profondità nell’inconscio collettivo dell’umanità a livello sia genetico che telepatico.
L’oro è diventato un simbolo universale dominante nella coscienza di tutti gli uomini e le donne.

L’oro è il grande bilanciatore del chakra del cuore, che è forse il chakra più potente. Spesso si ritiene erroneamente che i chakra superiori siano i più importanti. Il chakra del cuore ha bisogno del metallo più puro che agisca da grande bilanciere. Per questo l’oro è sempre stato il grande legame alchemico con l’uomo. Non a caso il campo energetico che avvolge ogni essere vivente si chiama campo AURICO, che deriva dall’oro. Si racconta che a Gesù vennero offerti oro, incenso e mirra.
Naturalmente il cuore è fondamentale per i flussi circolatori del corpo fisico. Solo questo basterebbe a renderlo un maestro guaritore. L’oro tuttavia è anche collegato al timo. Grazie a questa proprietà aggiuntiva, riteniamo che l’oro abbia proprietà benefiche per l’intera forma fisica.
Le attività del cuore e del timo sono intese a bilanciare la struttura psicofisica durante i primi sette anni di vita e possono penetrare nell’intero sistema endocrino e ringiovanirlo. Tutto ciò avviene grazie a questo elisir colloidale o in presenza di un supplemento di oro fisico nella dieta quotidiana.

L’oro si trovava (allorquando tutte le coltivazioni erano Biologiche, prive di concimi chimici e pesticidi, e quindi i frutti della terra erano in ottimali condizioni Colloidali) presente nei seguenti vegetali: tuberi, camomilla, tarassaco, fuco, alghe, e nel grano, specie se coltivato su terreno con tracce d’oro. L’elisir d’oro facilita l’assorbimento di oro, magnesio, ossigeno, fosforo, argento, e vitamine A, B, D e E. La carenza d’oro nell’organismo è una delle cause principali della sclerosi multipla e di molti disturbi neurologici. La carenza d’oro tende infatti a sconvolgere la capacità di assimilare minerali e vitamine, specie da parte dei tessuti muscolari e del sistema nervoso. Ingerendo oro attraverso il cibo o usando l’oro colloidale si può rigenerare il corpo.

Per quanto riguarda il rapporto antagonistico dell’oro con altri minerali, il dott Kolm, in Finlandia, afferma che c’è un rapporto antagonistico fra oro e selenio. Uno squilibrio fra oro e selenio causa problemi al sistema nervoso che può scatenare malattie psicosomatiche e persino l’epilessia e la schizofrenia, oltre a depressione, paranoia, paure infondate, letargia e impotenza. Nocivo è anche lo squilibrio fra zolfo e oro, che può portare alla degenerazione dei tessuti di cuore, fegato e reni. In questi casi l’oro può alleviare questi sintomi. Il fatto che lo squilibrio fra vari minerali e vitamine può minacciare la nostra salute fisica e mentale è ben documentato nella medicina occidentale. L’uso più efficace dell’oro è in funzione di grande equilibratore, anche se diffuso nella società sotto forma di metallo industriale con alti livelli di conducibilità. Questa proprietà, accanto alla sua capacità di resistere a gran parte delle forme di corrosione come l’ossidazione e l’acidità, il suo alto grado di stabilità nel sostenere gran parte delle radiazioni e le sue proprietà elettriche ne fanno un perfetto trasportatore di certe proprietà del fluido eterico. Il fatto che l’oro si integra così bene con la fisiologia del corpo gli consente di stabilizzare la distribuzione del fluido eterico nella forma fisica.
L’oro stimola il desiderio di illuminazione del sé superiore, accelerando la propensione dell’intelletto verso questo obiettivo. I chakra del cuore, della fronte e della corona, e cinque chakra al di sopra della corona vengono attivati provocando un allineamento con visioni spirituali superiori. L’oro è anche eccellente per immagazzinare forme di pensiero e per l’amplificazione generale delle forme di pensiero.
Si ritiene che anche nella sua forma fisica l’oro abbia molte proprietà eteriche avanzate. È un amplificatore del pensiero così potente che può essere usato durante la meditazione e la visualizzazione creativa per accedere a forme di pensiero che possono penetrare il corpo fisico con effetti positivi. Può capitare che indossando molto oro si sia bombardati da troppe forme di pensiero. Coloro che sono sensibili alle forme di pensiero di solito hanno predisposto psicologicamente la propria coscienza a questo tipo di apertura, focalizzando la propria attenzione su questo fenomeno, il che presuppone che la loro personalità è in grado di accoglierle. Si tratta comunque di una questione secondaria che riguarda pochissime persone.
L’oro, che bilancia le proprietà maschili, può essere indossato ovunque sul corpo. Tutti i meridiani e i nadi vengono rafforzati, e i corpi mentale, emozionale e spirituale vengono allineati. L’oro è anche efficace per curare squilibri mentali, per incrementare l’energia nervosa, e rafforzare il sistema immunitario (insieme a Rame e Argento colloidale). Per amplificare l’oro, mettetelo in una piramide allineata ai quattro punti cardinali, ed esponetelo ad una luce gialla per quindici minuti.

http://www.cavoliamerenda.eu/salutecategoria.asp?cat=biodinamica&img=biodinamica.png&titolo=BIODINAMICA&desc=&art=Oro%20e%20argento%20colloidale

 

FORMULA ORIGINALE DELL’ORO

L’oro è anche un integratore alimentare nelle diete a basso contenuto calorico, in quelle ad alto contenuto di fibre, e nell’esercizio fisico quotidiano.
L’oro può aiutarvi ad avere una salute perfetta nel mondo stressante di oggi. L’oro è stato usato nei secoli per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in molte affezioni gravi. La presenza dell’oro nell’acqua non ne altera il colore. Oggi il progresso delle ricerche e delle tecniche di produzione garantiscono che il nostro oro è il più puro e di più alta qualità che si possa trovare sul mercato.

L’energia vitale è compromessa dall’esposizione ad elementi tossici, sia materiali che emotivi. L’oro puro è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente interno necessario per aiutare il corpo ad invertire le condizioni degenerative. Favorisce inoltre la produzione di una frequenza armonica specifica che ottimizza il funzionamento del DNA e aiuta il corpo a correggere stati degenerativi quali il cancro, l’artrite, ed altri tipi di squilibri autoimmuni. Contribuisce inoltre ad alzare la frequenza generale di risonanza armonica della cellula.
Quando il DNA della cellula vibra alla sua frequenza ottimale, si crea una “danza alla quale nessuna malattia può prendere parte” e il corpo rimane in uno stato di equilibrio e di salute ottimale.

L’oro è ampiamente usato nella medicina antroposofica. Migliora la circolazione e la respirazione e aumenta il calore. Può essere indicato per colpi di freddo, febbre, vampate di calore, e sudore notturno. È in grado di favorire la digestione ed è un buon unguento per il lupus. L’oro può influire sul senso di responsabilità e la coscienza. Può essere necessario nei conflitti dell’ego, per il senso di frustrazione, e se si è sovraccarichi di responsabilità. È utile anche per coloro che sono depressi che tendono a rimproverarsi troppo e hanno tendenze suicide. Può far bene anche alle persone maniacali che tendono alla megalomania, o che sono eccitabili e colleriche. È ottimo da somministrare alla fine di una psicoterapia. L’oro è stato usato anche per il cancro cutaneo, specie se dovuto ad eccessiva esposizione alle radiazioni.

L’oro è indicato per le depressioni gravi e le tendenze al suicidio. Il paziente potrebbe sentirsi insicuro, accusare un senso di inferiorità, di ipersensività sessuale, accusare nevralgie o mancanza di esposizione ai raggi solari, specie durante le lunghe notti invernali. Possono insorgere anemie, problemi alla vista, mal di testa, incubi notturni, paralisi, polmonite, sifilide o malattie vascolari.
Nella medicina occidentale, da tempo l’oro è considerato utile per diversi disturbi, come artrite, reumatismi e sifilide. È stato utilizzato anche per la tubercolosi, malattie cardiache, atassia locomotoria, disfunzioni sessuali, affezioni cutanee come la lebbra e il lupus, problemi spinali, o per stimolare il cervello e la digestione. Altri hanno usato l’oro per innesti ossei, strumenti chirurgici.

L’oro si trovava nei seguenti vegetali: tuberi, camomilla, tarassaco, fuco, alghe, e nel grano, specie se coltivato su terreno con tracce d’oro. L’elisir d’oro facilita l’assorbimento di oro, magnesio, ossigeno, fosforo, argento, e vitamine A, B, D e E. La carenza d’oro nell’organismo è una delle cause principali della sclerosi multipla e di molti disturbi neurologici. La carenza d’oro tende infatti a sconvolgere la capacità di assimilare minerali e vitamine, specie da parte dei tessuti muscolari e del sistema nervoso. Ingerendo oro attraverso il cibo o usando l’oro si può rigenerare il corpo.

 

http://universoolografico.forumfree.it/?t=64398509

 

 

 

ORO COLLOIDALE

Proprietà e indicazioni

L’oro colloidale ionico ha un sapore dolce, agisce favorendo la longevità attivando anche l’intelletto e la memoria. E’ un tonico cardiaco, migliora l’energia sessuale funzionando come un afrodisiaco. Può essere utile nei disturbi nervosi, come la depressione, nelle malattie del cuore, nella bronchite, nell’asma, in gravi forma di anemia, nel cancro. Agisce favorevolmente sul sistema immunitario, ha attività antibiotica e può essere utile per neutralizzare gli effetti tossici dei veleni, inoltre è in grado di aumentare la vibrazione corporea e migliorare il colorito della pelle.

FUNZIONI DEL SOLE

Caratteristiche generali: è il principio di coscienza
Ghiandola endocrina: cuore
Qualità morale: amore
Qualità psicologiche: solarità, ottimismo
Metallo: oro

L’acqua d’oro ci aiuta a vivere alla perfezione possibile al nostro livello di maturazione e quindi compiere il progetto evolutivo della nostra anima. Si può usare parallelamente a qualsiasi olio armonizzante (per massaggio, per ambienti, etc.) o piante medicinali, per esaltarne e rafforzarne l’effetto. E’ utile per stimolare il perfetto funzionamento degli organi fisici, quando sono sotto stress o debilitati da una malattia. Quindi può essere anche vaporizzato negli ambienti per stimolare la positività delle persone presenti e favorire la loro perfetta espressione ed integrazione.

Dosaggio consigliato: 10-15 gocce al giorno sub linguale preferibilmente durante la mattinata.

Per maggiori approfondimenti potete scaricare il documento allegato sull’oro colloidale in versione pdf.

http://www.reikinet.it/visual_sottocat.php?titolo=TERAPIE&lin=1&ID_sottocat=758

 

 

ORO COLLOIDALE: METALLO PREZIOSO PER LA NOSTRA SALUTE

L’oro è un metallo prezioso, anche per la nostra salute. In forma colloidale, ha delle proprietà terapeutiche incredibili. L’oro colloidale è un rinnovatore dell’energia vitale sia a livello chimico che bio-energetico

COS’E’ L’ORO COLLOIDALE
Innanzitutto bisogna chiarire la differenza tra Oro inorganico, quello che tutti conosciamo, e l’Oro “organico” in forma colloidale, ossia utilizzabile dall’organismo umano.  L’oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica in un fluido. Il liquido (tipicamente acqua distillata) assume un intenso colore rosso (per particelle di dimensione inferiore a 100 nm), o un colore giallo sporco (per particelle di dimensioni maggiori).

COME AGISCE L’ORO COLLOIDALE E PERCHE’ E’ EFFICACE CONTRO MOLTE MALATTIE
L’oro colloidale agisce a due livelli che si combinano tra di loro e ne giustificano l’efficacia:

  1. il piano fisico o cellulare, che tutti conosciamo. A livello cellulare, la sua presenza contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni.  Comprensibile, quindi che sia utile in moltissime patologie, anche di tipo degenerativo.
  2. Il piano energetico, Questo livello è sconosciuto ai più, tuttavia non se ne può ignorare ne l’esistenza tantomeno l’importanza come la stessa fisica quantistica ha dimostrato recentemente. L’oro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. L’acqua stessa energizzata in cui sono presenti le nano particelle di oro, hanno un effetto benefico su tutto il corpo e favorisce la distribuzione di una frequenza armonica che ottimizza la frequenza generale di risonanza armonica della cellula elevandola a livelli maggiori e più “sani”. A questo proposito si invita a leggere questo articolo.

ORO COLLOIDALE: RINNOVATORE DELL’ENERGIA VITALE
L’oro colloidale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale. Agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa reagire ed invertire le condizioni degenerative.

RICERCHE MEDICHE E CLINICHE SULLE PROPRIETA’ DELL’ORO
L’oro può essere usato per combattere moltissime malattie e tuttora nuovi studi riescono a fare luce sulle sue molteplici proprietà.  Può essere usato per  curare l’artrite i reumatismi e la sifilide. Si è dimostrato utile contro la  tubercolosi, la  sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali, lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale. Nell’Alzheimer in vitro si è visto che la combinazione di irradiazione a microonde e oro colloidale può distruggere le fibre e placche beta-amiloidi. L’oro colloidale ha un effetto diretto sulle cellule in particolar modo su quelle del cervello e nervose, ha proprietà sedative che tuttavia non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi.

 

http://hiranyaloka.tumblr.com/page/3

L’ORO COLLOIDALE E IL CANCRO
Il dott. Edward H. Ochsner, medico chirurgico ad Augustana, negli USA, ha scritto che l’oro colloidale può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l’appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica.

L’ORO COLLOIDALE ORIGINALE E’ NOTO PER LE SUE PROPRIETA’ ANTINFIAMMATORIE
Pare che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.

UMORE E INSTABILITA’ EMOTIVA
Instabilità emotiva, ansia, paura, angoscia e depressione trovano nell’oro colloidale un valido nemico. Il suo effetto è di bilanciare ed armonizzare l’equilibrio mentale, senza contare il suo effetto positivo sull’attività del cuore (migliora la circolazione sanguigna).

GLI USI DELL’ORO IN MEDICINA E PER LA SALUTE
L’oro è stato utilizzato per secoli in svariati campi: in medicina per alcuni strumenti chirurgici e nella medicina tradizionale cinese per gli aghi usati in agopuntura; viene anche utilizzato in un particolare tipo di elettroforesi ed in odontoiatria (ponti).
In sospensione colloidale può essere utilizzato anche in creme e balsami per aumentare l’efficacia della formulazione.

 

 

 

 

http://www.erboristeriarcobaleno.com/argento_oro_colloidali.html

 

Oro colloidale: metallo prezioso per la nostra salute

L’ oro è un metallo prezioso, anche per la nostra salute. In forma colloidale, ha delle proprietà terapeutiche incredibili. L’ oro colloidale è un rinnovatore dell’ energia vitale sia a livello chimico che bio energetico.

Innanzitutto bisogna chiarire la differenza tra Oro inorganico, quelli che tutti conosciamo è l’ Oro “organico” in forma colloidale, ossia utilizzabile dall’ organismo umano. L’oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub-micrometrica in un fluido. Il liquido ( tipicamente acqua )assume un intenso colore rosso (per particelle di dimensione inferiore a 100 nm), o un colore giallo sporco (per particelle di dimensioni maggiori).

L’ oro colloidale agisce a due livelli che si combinano tra di loro e ne giustificano l’ efficacia.

  • il piano fisico o cellulare, che tutti conosciamo. A livello cellulare, la sua presenza contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le fisiologiche funzioni. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni. Comprensibile, quindi che sia utile in moltissime patologie, anche di tipo degenerativo.

 

  • Il piano energetico, Questo livello è sconosciuto ai più, tuttavia non se ne può ignorare ne l’ esistenza tantomeno l’ importanza come la stessa fisica quantistica ha dimostrato recentemente. L’ oro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano. L’ acqua stessa energizzata in cui sono presenti le nano particelle di oro, hanno un effetto benefico su tutto il corpo e favorisce la distribuzione di una frequenza armonica che ottimizza la frequenza generale di risonanza armonica della cellula elevandola a livelli maggiori e più “sani”. A questo proposito invito a leggere questo articolo.

L’oro colloidale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale. Agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa reagire ed invertire le condizioni degenerative.

L’oro può essere usato per combattere moltissime malattie e tuttora nuovi studi riescono a fare luce sulle sue molteplici proprietà. Può essere usato per curare l’ artrite i reumatismi e la sifilide. Si è dimostrato utile contro la tubercolosi, la sclerosi multipla, disfunzioni sessuali, problemi spinali, lupus discoide, incoordinazione ghiandolare e nervosa, asma bronchiale. Nell’ Alzheimer in vitro si è visto che la combinazione di irradiazione a microonde e oro colloidale può distruggere le fibre e placche beta-amiloidi . L’oro colloidale ha un effetto diretto sulle cellule in particolar modo su quelle del cervello e nervose, ha proprietà sedative che tuttavia non intaccano la trasmissione degli impulsi nervosi.

L’ oro colloidale ed il Cancro
Il dott. Edward H. Ochsner, medico chirurgico ad Augustana, negli USA, ha scritto che l’oro colloidale può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l’appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica”. È insapore, non è tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti, con lo stesso processo con cui produciamo il nostro “argento colloidale originale”.

L’oro colloidale originale è noto per le sue proprietà antiinfiammatorie.
Pare che sia efficace per alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite. In passato veniva usato per placare il bisogno di assumere alcol, per disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, obesità e ustioni. Si ritiene che sia molto efficace per ringiovanire le ghiandole, nel prolungare la vita e migliorare le funzioni cerebrali.

Umore ed instabilità emotiva.
L’ instabilità emotiva, ansia paura angoscia e depressione trovano nell’ oro colloidale un valido nemico. Il suo effetto è di bilanciare ed armonizzare l’ equilibrio mentale, senza contare il suo effetto positivo sull’a attività del cuore ( migliora la circolazione sanguigna).

L’oro ha effetti benefici sugli organi pigri, in particolare sul sistema digestivo e il cervello. È stato usato in casi di incoordinazione ghiandolare e nervosa, poiché contribuisce a ringiovanire le ghiandole, stimolare il sistema nervoso e alleviare la pressione nervosa. Il meccanismo di riscaldamento del corpo può trarre beneficio dall’oro, in particolare per i colpi di freddo, le vampate di calore, e il sudore notturno. Usato quotidianamente con l’argento colloidale, l’oro colloidale originale può coadiuvare il sistema di difesa naturale del nostro organismo, combattere le malattie e favorire una rinnovata vitalità e longevità.

Gli usi dell’ oro in medicina e per la salute
L’ oro è stato utilizzato per secoli in svariati campi. In medicina per alcuni strumenti chirurgici e nella medicina tradizionale cinese per aghi usati in agopuntura. l’oro colloidale viene anche usato utilizzato in un particolare tipo di elettroforesi ed in odontoiatria (ponti).
In sospensione colloidale può essere utilizzato anche in creme e balsami per aumentare l’ efficacia della formulazione.

Fonti: Uso Terapeutico dell’Argento Colloidale – Prezioso Antibiotico naturale -Colloidal Sillver the hidde truths Alessandro di Coste www.naturopataonline.org

FORMULA ORIGINALE DELL’ORO COLLOIDALE
La formula originale dell’oro colloidale unisce le qualità benefiche naturali dell’elemento oro in tracce ai più recenti ritrovati della tecnologia colloidale per sostenere la capacità naturale del corpo a raggiungere uno stato di salute e di benessere. L’oro colloidale originale è anche un integratore alimentare nelle diete a basso contenuto calorico, in quelle ad alto contenuto di fibre, e nell’esercizio fisico quotidiano.
L’oro colloidale originale può aiutarvi ad avere una salute perfetta nel mondo stressante di oggi. L’oro è stato usato nei secoli per le sue qualità ricostituenti e perché favorisce il benessere generale. È di giovamento in molte affezioni gravi. La presenza dell’oro nell’acqua non ne altera il colore. Impurità saline ed altri elementi contaminanti sono dovuti alle tecniche di produzione imperfette di alcuni prodotti che si trovano sul mercato. Oggi il progresso delle ricerche e delle tecniche di produzione garantiscono che il nostro oro colloidale originale è il più puro e di più alta qualità che si possa trovare sul mercato.

Per uso topico, usare un vaporizzatore più volte al giorno per ridurre il dolore e favorire la guarigione.

BOOSTER DEL DNA, RINNOVATORE DELL’ENERGIE DELLA FORZA VITALE

L’energia vitale è compromessa dall’esposizione ad elementi tossici, sia materiali che emotivi. L’oro colloidale originale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale, poiché agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente interno necessario per aiutare il corpo ad invertire le condizioni degenerative. Favorisce inoltre la produzione di una frequenza armonica specifica che ottimizza il funzionamento del DNA e aiuta il corpo a correggere stati degenerativi quali il cancro, l’artrite, ed altri tipi di squilibri autoimmuni. Contribuisce inoltre ad alzare la frequenza generale di risonanza armonica della cellula. Gli elementi naturali dell’acqua energizzata contenuti in questa formula sono noti per il loro ruolo nella produzione di energia nel corpo, poiché consentono di mantenere e stabilizzare le frequenze elettromagnetiche ed i modelli specifici dell’oro colloidale.

Quando il DNA della cellula vibra alla sua frequenza ottimale, si crea una “danza alla quale nessuna malattia può prendere parte” e il corpo rimane in uno stato di equilibrio e di salute ottimale. Molte altre informazioni sono disponibili su Internet. Sta al lettore decidere sulla veridicità di tali informazioni. Nella mia esperienza personale con i colloidali, posso dire di aver raggiunto molti risultati positivi per me stesso, la mia famiglia,i miei amici,gli animali e di aver avuto lo stesso tipo di messaggio da molte altre parti del mondo.

Max Heindel ha affermato che l’oro simboleggia lo spirito universale nella sua perfetta purezza. Perciò, purifica il corpo fisico, che è denso. (Max Heindel, “Rosicrucian Christianity Lectures”, Oceanside, California, 1972, pagina 272).

Alice Bailey ha scritto che l’oro simboleggia i nostri desideri in vari campi. (Alice Bailey, “Esoteric Astrology”, Lucis Publishing Co., New York, 1979, pagine 378-379).

Cayce ha detto che l’oro ricostruisce il sistema nervoso e fa bene per la sclerosi multipla (“Medicines for the New Age”, Virginia Beach: Va: Heritage Publications, 1977, pagine 27-28).

Steiner afferma che tutto l’oro un tempo faceva parte dell’etere solare (Rudolf Steiner, “At the Gates of Spiritual Science”, Londra, Rudolf Steiner Press, 1976, pagina 146).

L’oro è ampiamente usato nella medicina antroposofica.
Migliora la circolazione e la respirazione e aumenta il calore. Può essere indicato per colpi di freddo, febbre, vampate di calore, e sudore notturno. È in grado di favorire la digestione ed è un buon unguento per il lupus.

L’oro può influire sul senso di responsabilità e la coscienza. Può essere necessario nei conflitti dell’ego, per il senso di frustrazione, e se si è sovraccarichi di responsabilità. È utile anche per coloro che sono depressi che tendono a rimproverarsi troppo e hanno tendenze suicide. Può far bene anche alle persone maniacali che tendono alla megalomania, o che sono eccitabili e colleriche.
È ottimo da somministrare alla fine di una psicoterapia. L’oro è stato usato anche per il cancro cutaneo, specie se dovuto ad eccessiva esposizione alle radiazioni.

In omeopatia, l’oro è indicato per le depressioni gravi e le tendenze al suicidio. Il paziente potrebbe sentirsi insicuro, accusare un senso di inferiorità, di ipersensività sessuale, accusare nevralgie o mancanza di esposizione ai raggi solari, specie durante le lunghe notti invernali. Possono insorgere anemie, problemi alla vista, mal di testa, incubi notturni, paralisi, polmonite, sifilide o malattie vascolari.

Nella medicina occidentale, da tempo l’oro è considerato utile per diversi disturbi, come artrite, reumatismi e sifilide.

È stato utilizzato anche per la tubercolosi, malattie cardiache, atassia locomotoria, disfunzioni sessuali, affezioni cutanee come la lebbra e il lupus, problemi spinali, o per stimolare il cervello e la digestione.

Altri hanno usato l’oro per innesti ossei, strumenti chirurgici e aghi da agopuntura.

Si dice che le origini dell’oro risalgano ad Atlantide, dove i maestri guaritori ne ammiravano le proprietà terapeutiche. Era usato essenzialmente per sviluppare il chakra del cuore, ma anche per la sua capacità di amplificare il pensiero: la purezza dell’oro conserva i pensieri più elevati rendendoli accessibili per il futuro.

Essendo un buon conduttore di elettricità e di forme di pensiero, era un metallo molto costoso e veniva utilizzato nelle poche procedure chirurgiche praticate in quella società. L’oro veniva usato anche per aprire il terzo occhio (v. tradizioni vediche). La sua resistenza agli acidi e al deterioramento rendeva l’oro un metallo perfetto da usare per impiantare vari talismani direttamente sul corpo fisico. La resistenza dell’oro al calore e a forme di vita estranee consentivano questi impianti nel corpo. Tali impianti sono stati trovati nei resti mummificati di diverse civiltà: cinese, egizia, inca, maya e persino in Europa. Le proprietà terapeutiche dell’oro sono sempre state perseguite e ben documentate in tutte le grandi culture. Naturalmente l’oro è stato spesso l’unità standard con cui vari sistemi monetari misuravano il proprio valore. La colorazione dell’oro favorisce la guarigione e lavora in profondità nell’inconscio collettivo dell’umanità a livello sia genetico che telepatico. L’oro è diventato un simbolo universale dominante nella coscienza di tutti gli uomini e le donne.

L’oro è il grande bilanciatore del chakra del cuore, che è forse il chakra più potente. Spesso si ritiene erroneamente che i chakra superiori siano i più importanti. Il chakra del cuore ha bisogno del metallo più puro che agisca da grande bilanciere. Per questo l’oro è sempre stato il grande legame alchemico con l’uomo. Non a caso il campo energetico che avvolge ogni essere vivente si chiama campo AURICO, che deriva dall’oro. Si racconta che a Gesù vennero offerti oro, incenso e mirra.

Naturalmente il cuore è fondamentale per i flussi circolatori del corpo fisico. Solo questo basterebbe a renderlo un maestro guaritore. L’oro tuttavia è anche collegato al timo. Grazie a questa proprietà aggiuntiva, riteniamo che l’oro abbia proprietà benefiche per l’intera forma fisica.
Le attività del cuore e del timo sono intese a bilanciare la struttura psicofisica durante i primi sette anni di vita e possono penetrare nell’intero sistema endocrino e ringiovanirlo. Tutto ciò avviene grazie a questo elisir colloidale o in presenza di un supplemento di oro fisico nella dieta quotidiana.

L’oro si trova nei seguenti vegetali: tuberi, camomilla, tarassaco, fuco, alghe, nel grano, specie se coltivato su terreno con tracce d’oro. L’elisir d’oro facilita l’assorbimento di oro, magnesio, ossigeno, fosforo, argento, e vitamine A, B, D e E.

La carenza d’oro nell’organismo è una delle cause principali della sclerosi multipla e di molti disturbi neurologici. La carenza d’oro tende infatti a sconvolgere la capacità di assimilare minerali e vitamine, specie da parte dei tessuti muscolari e del sistema nervoso. Ingerendo oro attraverso il cibo o usando l’oro colloidale si può rigenerare il corpo.

migliora la focalizzazione mentale e la capacità di concentrazione;
migliora la capacità di apprendimento, rendendola più veloce;
migliora la vista;
aumenta la funzione cognitiva;
aumenta l’acutezza mentale;
aumenta la capacità psichica;
aumenta la forza di volontà;
provoca un senso generale di benessere;
migliora l’energia, l’attenzione, la capacità di concentrazione e di meditazione;
migliora la stabilità emotiva;
migliora la pazienza;
aumenta la libido;
riduce la dipendenza da: caffeina, nicotina, alcol e carboidrati;
riduce lo stress e l’ansietà;
riduce, fino ad eliminarla, la depressione;
migliora il coordinamento motorio ed il coordinamento mentale sul motorio;
riduce il dolore causato da artrite;
riduce il senso di stanchezza;
migliora la coordinazione cervello-mano-occhio con migliori risultati in campo sportivo.

http://www.erboristeriarcobaleno.com/files/oro20colloidale.pdf

Ai sensi del Regolamento Comunitario Europeo (L.1170/2009) che non include le sostanze argento e oro fra gli ingredienti inseribili nei prodotti “per uso interno” si informa la clientela che i nostri prodotti colloidali sono notificati al Ministero come “prodotti per uso esterno”

Oro Colloidale Nano Cristal Gold 10 ppm
Bottiglia 100 ml in vetro blu cobalto

Prezzo: € 36,00 anzichè 45,00

Prodotto nella Comunità Europea.
Concentrazione Totale 10 ppm – 0,01 mg/mL

http://www.erboristeriarcobaleno.com/files/oro20colloidale.pdf

 

 

 

 

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento