RECONNECTION – LA GUARIGIONE RICONNETTIVA
Il corpo non guarisce nel modo che ci è stato insegnato. Oggi comprendiamo che il corpo guarisce grazie a luce, frequenze, vibrazioni, energia, informazioni (dr. Eric Pearl).
Il dr. Pearl descrive l’esistenza di “nuove frequenze di guarigione” che trascendono totalmente la tecnica medica “convenzionale” e che sono a disposizione di tutti, indipendentemente dalla cultura, dal paese di origine, e dallo status sociale.
La Riconnessione è il “processo” che ci riconnette alla totalità dell’Universo e che permette alla Guarigione Riconnettiva di accadere mettendoci in grado di interagire con questi nuovi livelli di energia, luce ed informazione mai prima d’ora presenti sulla Terra.
Originariamente i meridiani nel nostro corpo, conosciuti anche come linee dell’ agopuntura, erano collegati all griglie energetiche che circondano il pianeta e lo attraversano in determinati luoghi potenti quali Machu Picchu e Sedona. Questo era stato creato per unirci ad un sistema assiatonale piu’ vasto che ci avrebbe connessi con l’intero Universo.
Ma, come contemplato negli antichi testi sacri di tutte le culture, tra cui la Bibbia, ad un certo punto l’umanità, grazie al “libero arbitrio”, decise di sconnettersi da tale Fonte. Perse dunque la capacità innata di collegarsi al Tutto e la possibilità di realizzare un’evoluzione ed un’espansione più rapide, come previsto all’origine: la famosa “caduta”.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
La Riconnessione apre le porte alle linee assiatonali che ci permettono di standardizzare livelli vibratori e frequenze uniche per le trasformazioni, ma soprattutto per la nostra evoluzione. Queste linee fanno parte di un network eterno di intelligenza, di un sistema circolatorio di dimensioni parallele che attraggono l’energia basilare necessaria al rinnovo delle funzioni del corpo umano e all’evoluzione spirituale, per mantenere il modello originario dell’Immagine Divina in noi.
La Guarigione Riconnettiva è decisamente supportata dalle più recenti teorie della fisica nucleare e della fisica quantistica. Quando usiamo questa energia guaritrice, facciamo qualcosa di più che risolvere un particolare problema. Riconnettiamo letteralmente dei filamenti di DNA, una molecola complessa che consiste in due filamenti connessi tra loro in una spirale a doppia elica e che rappresenta la base del nostro codice genetico o matrice.
Secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici non convenzionali, sarebbero infatti dodici i filamenti presenti nel nostro DNA e non solo due, come riconosciuto dalla scienza ufficiale. La Riconnessione, risuonando con il sistema ad elica del nostro DNA, permetterebbe ai rimanenti filamenti di riconnettersi e al nostro Essere di ricevere più Luce, ridiventando un Corpo Unico in risonanza con l’intero Universo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.