Scoperti cristalli giganti in messico :
Grotte stupefacente di cristalli giganti dentro la miniera di Naica a Chihuahua, Messico
Un geologo esplora le grotte di cristalli giganti dentro la miniera di Naica a Chihuahua, Messico.
Questi incredibili cristalli rivestiti all’interno delle grotte potrebbero essere scambiati per la casa di un Superman Artico.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Questi splendidi esemplari di sono stati in crescita per centinaia di migliaia di anni nelle grotte sotto Naica in Messico. Dieci anni dopo la sorprendente scoperta, gli scienziati stanno chiedendo al governo messicano per rivendicare lo status di patrimonio mondiale dell’Unesco per proteggere le formazioni unica nel suo genere per le generazioni future.
Queste immagini mozzafiato, cui sono state scattate dal famoso fotografo spagnolo Javier Trueba, mostrano la vastità dei cristalli, alcuni dei quali misurare fino a 11 metri. Non è ancora chiaro perché le formazioni riempono le grotte con questi angoli apparentemente casuali … anche se gli studiosi stanno cercando una logica.
Le miniere enormi di Naica sono state scavate da anni, ma nel 1975 una vasta area è stata drenata per permettere le operazioni di estrazione e da poco due minatori si sono imbattuto nel Crystal Caves raccolta incredibile di esemplari unici al mondo.
Ti piacciono i cristalli ?
Vuoi apprendere un’antica arte di cura con i cristalli ?
Leggi le informazioni per partecipare al seminario di cristalloterapia ayurvedica della Associazione SpazioSacro.it
https://www.spaziosacro.it/corsi/cristalloterapia_ayurvedica/
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.