L’influsso di energie attraverso i Portali Stellari, ha creato un “effetto a catena” sul pianeta intero e soprattutto nella biosfera. Per cominciare, ha prodotto un’intensa REAZIONE ALLERGICA da entrambe le parti del Velo.
quando la forma e il vuoto sono entrati uno dentro l’altra come Unità, la prima reazione di tutti gli “abitanti” di quei regni è stata di shock e spavento.
Ad un livello fisico, sono cominciate ad apparire molte condizioni alquanto problematiche per quegli esseri che erano “sensibili” a quei cambiamenti globali che stavano avvenendo nella coscienza.
Queste condizioni d’allarme personale, che le Guide chiamano “Sindrome da Accelerazione Globale”, sono alquanto comuni e piuttosto inevitabili durante il processo di trasformazione, mentre la gente della Terra si allinea a questo nuovo paradigma.
L’idea della PUREZZA concettuale viene ora scambiata con una CONDIVISIONE globale di potere che non ha precedenti.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Alcuni dei sintomi che sono stati documentati sono:
- sudori notturni,
- impeti energetici in varie parti del corpo,
- sensazioni di vertigine,
- perdita della memoria a breve termine,
- intorpidimento e formicolio alla mani, piedi, viso,
- dolori muscolari (soprattutto al mattino) che fanno sì che anche i giovani si sentano inspiegabilmente “vecchi”,
- ritenzione idrica (soprattutto alle estremità inferiori),
- esperienze di “perdita del tempo”,
- estrema stanchezza cronica.
IL SISTEMA IMMUNITARIO
Nel corpo umano, il Sistema Immunitario, che consiste di un considerevole numero di processi, è focalizzato sulla filtrazione e l’eliminazione di tutto ciò che è separato, e chiamato “altro” da una particolare entità biologica. Se capite il modello (di corrispondenza) microcosmo/macrocosmo del pensiero… il sistema immunitario può essere visto come corrispondente allo Strato d’Ozono che circonda il nostro pianeta.
Questi processi sono una manifestazione del GIUDIZIO, in quanto, in senso biologico, determinano quali energie devono “restare” e quali devono essere “eliminate”.
Se un’essenza o un’energia entra nel “corpo” ed è accettata, tutta la sua sostanza viene integrata con il resto di quell’organismo e il corpo ne diventa “immune”. Se viene rigettata, vengono messe in atto certe tecniche di guerre… e i problemi cominciano.
I virus e i batteri che entrano nella nostra biosfera al giorno d’oggi, sono sorprendentemente potenti. Sono i portatori dell’essenza e della sostanza che era conosciuta come Caos.
È il regno dell’INVISIBILE che sta diventando manifesto… nel regno del VISIBILE.
Fino ad ora, il corpo umano ha interpretato questa “presenza” come MALE… e ha reagito in ogni modo possibile per rimuoverlo dal nostro corpo e dal nostro mondo.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Nel corpo si producono quantità d’acqua in eccesso per lavarlo via… secrezioni mucose per bloccarlo e contenerlo… grasso per isolare gli organi… (così come i raggi d’energia che entrano nell’atmosfera a causa della disgregazione dello Strato d’Ozono).
Tutti i disturbi del sistema immunitario… inclusi il CANCRO e l’AIDS… sono indicativi di questa lotta… un vero ARMAGGEDON biologico… che avviene ad un livello cellulare.
In questi casi, i corpi degli “afflitti” non MUOIONO a causa della presenza dell’“altro”.
Muoiono, invece, a causa della RESISTENZA a quella presenza del loro corpo.!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molte persone oggi dicono: “Non mi sento bene, perché le mie difese sono basse.”
Questo non è più il caso. “Siamo malati, tristi e funzioniamo male, perché la nostra resistenza è ALTA”. !!!!!!!!!!!!
È solo quando CAPIREMO che le energie che stanno entrando dai Portali Stellari sono semplicemente L’ALTRA PARTE DI NOI… che cominceremo a FERMARE LA GUERRA CELLULARE…
e a sperimentare le svolte nella nostra comunità di risanamento che genererà l’Era della MEDICINA VIBRAZIONALE del 21° Secolo.
Originale in inglese: http://www.reconnections.net/theos_chaos.htm
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste
http://www.stazioneceleste.it/recon/Articoli/Theos_Chaos.htm
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.