AVETE PROBLEMI DI STITICHEZZA O DI EMMORROIDI ?
assumere KEFIR DELLA BIONOVA … probiotici d’eccezione….perche’ quello della bionova, non da acidita’ (come quelli fatti in casa non si sa come…) all’inizio sembra peggiorare i sintomi ma dopo una ventina di giorni (dato che si assume un barattolino al giorno la mattina a digiuno) l’effetto e’ evidente….
DICE IL PREMIO NOBEL Joshua Lederberg :
….si deve pensare a terapie alternative (pur sempre scientificamente comprovate), che riducano la nostra dipendenza dai farmaci: esempio terapie probiotiche mirate, ovvero coc ktail di batteri ‘buoni’ che vivono nel nostro corpo senza recare danni, ma contenendo lo sviluppo dei germi patogeni.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Combattere i patogeni antibiotico-resistenti non è impossibile: le infezioni ospedaliere da MRSA in alcuni Paesi europei stanno lentamente diminuendo, grazie a programmi mirati di contenimento.
Ma in generale la situazione sta precipitando rapidamente, e c’è un serio disinteresse generale.
Il premio Nobel Joshua Lederberg, uno dei pionieri della genetica dei batteri (a lui si deve la scoperta che i batteri possono scambiarsi geni), ha dichiarato nel 1990 che
“il dominio dell’uomo sulla Terra, a meno del suicidio della nostra specie, è oggi seriamente sfidato solo dai batteri patogeni, per i quali noi siamo la preda, e loro sono i predatori.
Non c’è alcuna garanzia che in questa gara evolutiva saremo noi a uscire vincitori”.
Con buona pace dell’economia di mercato.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.