??
YOGA NIDRA
Il maestro che ha trasmesso questa cura: SWAMI SATYANANDA SARASWATI
In Yoga Nidra il corpo appare addormentato ma la coscienza e’ ben sveglia. La mente non deve dormire. Il sé deve essere mantenuto sempre sveglio.
Attraverso un percorso guidato, attraverso la rotazione della coscienza sul corpo,attraverso visualizzazioni e risoluzioni, possiamo accedere al nostro subconscio e liberarlo da tanti Samskara che sono i nostri principali fattori di disturbo: le vecchie abitudini e le tendenze;cosi’ la mente si ripulisce e il rilassamento e’ benefico.
Un’ora di Yoga Nidra e’ benefica come 4 ore di sonno normale.
Aiutati anche dalla Visualizzazione Creativa possiamo immettere in noi i Nostri SANKALPA,le nostre risoluzioni positive.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Quando praticate Yoga Nidra la vostra mente cambia ed allora, se prendete una risoluzione,un Sankalpa, ciò accadrà nella vostra vita poiche’ c’è uno stato della mente dove un’idea diventa reale.
Essa agisce meravigliosamente sulle depressioni nervose, su ipertensione, insonnia, stress, ansia e molte altre malattie fisiche e mentali.
Se la mente può causare problemi allora può anche risolvere i problemi !
Praticare YOGA NIDRA un giorno vi offrira’ SHANTI, la pace… e, come suo scopo ultimo, anche “l’illuminazione” (parola di Swami Satyananda S.)
Giornata esperienziale presso
www.SPAZIOSACRO.it
VIA VACCARO 5 – BOLOGNA cell.333.8423018 -tel. O51/2984217-
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
WWW.SPAZIOSACRO.IT
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.