OLIGOELEMENTO BISMUTO OLIGOTRACCE da 20 fiale
I minerali e gli oligoelementi sono micro-nutrienti, così chiamati perché il corpo ne ha bisogno solo in piccole quantità.
Gli oligoelementi hanno la funzione di attivare alcuni processi metabolici. Possono favorire o migliorare lo stato di salute quando questo è compromesso dal cattivo funzionamento di organi che, per una qualsiasi ragione, non siano più in grado di svolgere in maniera normale le proprie funzioni.
Gli oligoelementi agiscono in dosi molto piccole normalizzando i processi metabolici alterati (reazioni metaboliche) e aiutando in questo modo l’organismo a reagire.
L’utilizzo degli oligoelementi è basato sul fatto che tutte le reazioni vitali nell’organismo sono da loro provocate e regolate. Esperienze su migliaia di persone hanno dimostrato che l’applicazione di questi elementi naturali in numerose situazioni può avere effetti sorprendenti.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Al Bismuto sono riconosciute proprietà antinfiammatorie e analgesiche, con un’azione elettiva sulle mucose e sui tessuti linfatici. Svolge un’azione benefica e certa nelle tonsilliti e nella affezioni della gola e dell’apparato O.R.L. modulando e rinforzando le difese dell’organismo. Agisce anche negli stati dolorosi gastrici e intestinali attraverso una correzione del terreno. E’ dunque indicato in caso di:
tonsilliti
otiti
tosse ostinata
gastralgie
esofagite da reflusso
dolori addominali
dispepsie
Modalità d’uso:
Bere con apposita cannuccia direttamente dalla fiala, senza diluire in acqua. Assumere lontano dai pasti, trattenendo il liquido sotto la lingua per 30 secondi prima di deglutire.
Composizione:
Acqua ultrapura, fruttosio, bismuto. Non contiene alcool, coloranti, stabilizzanti o conservanti.
Per un effetto sinergico nel trattamento delle affezioni gastrointestinali si consiglia l’associazione con l’Oligoelemento Manganese-Rame.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.