Parole di JIM HUBLE:
“E’ mia opinione che la sola cosa che curi il corpo sia il corpo stesso”.
Il corpo prende il cibo, lo digerisce e quindi inizia a muovere i vari nutrimenti in quei punti del corpo. In essi dirige ogni molecola al posto giusto, per generare guarigione o crescita. Il vantaggio che gli esseri umani e gli animali hanno sulle piante ed altre realtà viventi, è che la guarigione viene diretta da un sistema di controllo centrale (il cevello ndt), che può creare guarigione da 10 a 100 volte più velocemente di quella che avviene nelle piante ed altre realtà viventi che guariscono automaticamente e naturalmente.
Tuttavia questo sistema di controllo (il cervello) sembra essere sensibile al dolore e ritira la comunicazione nervosa da quelle aree da cui arrivano i segnali di dolore.
Quando questo accade, la guarigione si rallenta e quando viene soppresso tutto il controllo della comunicazione in un’area, la guarigione rallenta al punto di essere simile a quella di una pianta.
Noterete che quando un albero guarisce un’area, resta una grande “cicatrice”, un grande segno.
Similmente quando un corpo umano guarisce senza il controllo del cervello, rimane una grande ferita, ma se il cervello fosse totalmente in controllo, non ci sarebbe.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Quando il cervello controlla la guarigione, possono succedere molte cose proprio in pochi minuti e raramente ci sarà una cicatrice”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.