Visita SpazioSacro.it : Corsi, Seminari e Scuola di Naturopatia e di Reiki
Nel 2012 Ci Sono Stati 7 Milioni Di Morti Per L'inquinamento Atmosferico
#image_title

Nel 2012 ci sono stati 7 milioni di morti per l’inquinamento atmosferico

Secondo un rapporto pubblicato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità nel 2012 circa sette milioni di persone sono morte a causa di esposizione all’inquinamento atmosferico. Si tratta di stime più che raddoppiate rispetto all’ultima analisi, a conferma del fatto cheinquinamento atmosferico l’inquinamento atmosferico rappresenta il rischio più grande di salute ambientale.

E i rischi più grandi si nascondono all’interno delle mura delle abitazioni e non solo. Infatti, l’inquinamento più più pericoloso è risultato quello all’interno degli edifici, come case e uffici, che ha causato 4,3 milioni di morti nel 2012, per uso di carbone, legno e stufe a biomasse. L’inquinamento si ripercuote sulle malattie cardiovascolari, ictus, cardiopatie ischemiche e cancro. A tutto questo bisogna poi aggiungere un aumento nella diffusione delle malattie respiratorie.

http://www.sanitaincifre.it/2014/04/inquinamento-atmosferico-oms-causa-7-milioni-di-morti-piu-rischi-all%E2%80%99interno-delle-case/

author avatar
admin
Associazione Culturale SpazioSacro.it Operiamo nel campo delle medicine analogiche dal 1998. Proponiamo molteplici corsi e seminari in tutta Italia. Visitate le nostre scuole: la Scuola di Reiki "Spazio Sacro" e la Scuola di Naturopatia "Spazio Sacro".


CATEGORIE DEL BLOG

Crescita spirituale
CURE NATURALI
Dalla Nostra Associazione
Mondo Olistico
Notizie scottanti
Passa il Favore di Trevor
Scuola di Naturopatia
Studi Scientifici
Teorie e Scoperte
admin

Associazione Culturale SpazioSacro.it

Lascia un commento