Il sesso sacro -> risponde Yogi Harbhajan :
—————–
Spiegheresti la fusione delle aure?
Quando un uomo e una donna hanno rapporti sessuali, le loro energie Yin e Yang si fondono e le loro aure si fondono; è una purificazione. Le due persone diventano una terza persona diversa.
Una donna è particolarmente sensibile alla fusione delle aure. Se mescola la sua aura con una persona qui e un’altra lì, la sua aura è impressa e non può aggrapparsi alla sua identità. La sua energia è molto sensibile e questa fusione di aure può avere un effetto molto distruttivo su di lei. Può diventare emotivamente indebolita. Questo è molto diffuso nella nostra cultura.
Per la donna, la libertà sessuale non dovrebbe significare lo sfruttamento sessuale; dovrebbe significare conservazione, scelta e riverenza sessuali. D’altra parte, se c’è amore, impegno e rispetto tra le due persone, il rapporto sessuale può avere un effetto molto positivo su di lei. Si sentirà creativa, espansiva, vitale e sicura.
Come donna, cosa posso fare per perdere le impronte dei partner passati?
Ognuno ha una linea d’arco: chiamala aura. Ma una donna ha una linea d’arco aggiuntiva tra i seni. Di solito l’impronta di ogni relazione sessuale che una donna ha non viene mai cancellata da questa linea d’arco. Tuttavia, se fai Sodarshan Chakra Kriya , puoi sicuramente cancellare le impronte. Questa meditazione è stata fatta negli ultimi 3000 anni. Ti aiuterà anche.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Voglio una relazione con un uomo, ma le mie paure mi hanno sabotato. Come posso superare questa paura?
Se vuoi liberarti della paura degli uomini, fai 31 minuti di respirazione lunga e profonda. Anche se potrebbe richiedere un po ‘di tempo, guarirà questo blocco inconscio.
Qual è l’impatto dello stress sul sesso e cosa possiamo fare per fare del buon sesso sotto stress?
Riempi una vasca con acqua calda fino al punto dell’ombelico. Ricorda che l’acqua non dovrebbe essere troppo calda o troppo fredda. Siediti nella vasca e fai 15 minuti di Sat Kriya. Quindi sdraiati nella vasca e rilassati. Successivamente vieni fuori e potrai goderti il ??sesso. Funziona.
C’è un momento migliore della giornata per fare sesso?
Evita il sesso tra le 3 e le 6. A causa della posizione del sole con la terra, è un momento molto sensibile della giornata. Evita il sesso entro tre ore dopo aver mangiato, dopo l’esercizio fisico, quando la donna ha le mestruazioni profonde, quando sei sotto stress e quando non sei in un luogo sicuro. Ogni altra volta va bene. Non dovrebbe essere fatto in fretta e preoccupazione. Devi essere portato al punto di rilassarti e, successivamente, di dormire.
Un uomo dovrebbe cercare di preservare il suo seme?
Quando sentiamo di avere fame, sentiamo che dovremmo mangiare; quindi quando ci sentiamo appassionati, sentiamo che dovremmo fare sesso. Questo è ciò che l’amore
sessuale è diventato oggi. L’uomo perde il senso del valore e del rispetto di sé. Quando non valorizzi il seme, cosa apprezzi? Un agricoltore che non si preoccupa della qualità del suo seme, né della qualità della sua terra, e non si preoccupa di preservare il seme o di seminarlo in modo corretto, lo definisci un buon agricoltore?
Quindi cosa può fare riguardo alla cornea?
Sentirsi eccitati non è un peccato o un torto, ma se si sa come invocare la mente meditativa, che aumenta l’energia, si può diventare totalmente creativi. L’eccitazione sul piano fisico può manifestarsi come rapporto sessuale; su un piano più sottile può manifestarsi come creatività. È la stessa energia, usata in modo diverso nei diversi centri del corpo.
Quando uomini e donne si avvicinano alla mezza età a volte avvertono un declino del desiderio sessuale. Come può essere affrontato meglio, sia fisicamente che emotivamente?
Siediti insieme schiena contro schiena e fai Sat Kriya. Secoli di esperienza hanno dimostrato che le coppie rimangono insieme, riscuotendo molto successo. È anche utile per le coppie che attraversano calamità, indifferenza e ambienti instabili. Due spine spinte insieme in Sat Kriya possono fare miracoli. Ti auguro tutto il successo.
Ho letto che l’energia della Kundalini scorre sui chakra in un movimento a spirale. Quando l’energia scende, lo fa anche con un movimento a spirale?
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Sì, questo è il percorso che prende. Se il flusso è libero e aperto, è ottimo, ma il problema è se il flusso è limitato o bloccato, quindi l’energia è solo per la manutenzione. Per mantenere l’energia della Kundalini in un flusso ritmico e permettergli di stabilirsi correttamente nei chakra, Sat Kriya è il migliore.
Che dire del sesso durante la gravidanza?
Questo è un argomento controverso. L’energia sessuale è troppo intensa per il nascituro. Una volta che la madre incinta è trascorsa circa quattro mesi dalla gravidanza, il rapporto dovrebbe interrompersi. Lasciala pregare e sii tutt’uno con il bambino che cresce in lei.
Questo significa che intimità, affetto e toccante si fermano?
No, per niente. In effetti, è molto importante che mamma e papà siano molto affettuosi l’uno con l’altro. L’amore dei genitori è la cosa più importante che un bambino vive nell’utero. Può superare gli effetti negativi di molti stress e traumi.
Yogi Harbhagjan
che ringraziamo!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.