Il SESTO SENSO e L’UNIVERSO SPECCHIO
Il sesto senso percepisce la realtà reale e smentisce quella apparente, partecipa al tramonto delle idee false, che hanno dominato il passato, e contribuisce all’alba del vero Sole che riporterà armonia e prosperità.
Il sesto senso è coscienza.
Nel cervello umano c’è l’energia “oscura” che sta cambiando cielo e terra, svelando la verità nascosta da ogni potere.
E’ la potenza del genere umano, l’abilità a riconoscere ciò che sta succedendo: la rivelazione della risorsa infinita, “oscura” perché non si vede ma si sente come dignità e bisogno di trasparenza.
IL CERVELLO E’ UN’ANTENNA COSMICA
l cervello umano è una delle meraviglie della natura, strumento raffinato che, al contrario dell’attuale società, usa l’elettricità in modo marginale e, invece, determinante la “misteriosa” energia oscura, la stessa che sta dilatando l’universo a ritmi crescenti.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
UNIVERSO SPECCHIO
Il clima sulla Terra è impazzito? Si e non solo. Anche la tenue magnetosfera terrestre e e quella solare, molto più possente, stanno mutando in modo rapido e imprevisto.
Lo spazio in cielo, infatti, non è “vuoto”: è pieno di campi elettromagnetici che si stanno alterando e dilatando, creando dei buchi spaziotemporali come quelli di un tessuto che si lacera.
E’ la rivelazione che il campo elettromagnetico – che domina tutte le nostre comunicazioni, sia in terra che in cielo – non è l’unico modo di comunicare.
L’universo è uno specchio dell’uomo.
I suoi mutamenti si riflettono nella nascita di una nuova percezione umana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.